Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
88
Reaction score
149
Se ho trovato, fuori dai soliti circuiti, una pro. altissimo livello, posso postare qui info oppure no?
Per il tipo di clienti che ha, partiamo dai 300 a salire. Infatti è modella ed accompagnatrice.
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Condizione necessaria e sufficiente è quella che abbia un annuncio valido e funzionante. Se non ce l'ha non puoi postare, in quanto diventeresti l'unico tramite per la ragazza, per cui passibile di favoreggiamento.
 
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
54
Reaction score
98
Età
35
Notizie di questa ragazza?
Ha un codice recente, ma non recentissimo: qualcuno che l’ha incontrata?
Siccome è piccolina biondina occhi azzurri l'ho contattata. Si trova a Roma . Non la conosco ma sono interessato . Purtroppo con questo caldo non prometto niente . Mi sono trovato bene andando in un Best Western con aria condizionata e doccia profumata . Se la tipa riceve privatamente e non mi fa cambiare , rinfrescare, accantono. Fisicamente rientra nel mio ideale . Ragazzina dell'est bassina con una pussy depilata e una pelle che solo le ragazze dell'est hanno . Ripeto , con questo caldo mi trovo meglio con agenzia e hotel con aria condizionata, poi cambio e via
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
@Dadeteam
è già recensita a Milano.
Ma cos'è questo? un trailer (lancio)?
Testare per noi? che cosa significa?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
Questo è il link per il PC:
Penso che doveva essere quella Fernanda brasiliana o fefe
Recensione a Roma:
Recensione a Catania:

Index: 34582722xx
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.855
Località
Lecce

Buongiorno. Qualcuno ha provato la ragazza in questione? Grazie
Ciao Hunter86, io poco fa ho provato a chiamare Lola Lecce: ???LOLA LEVERANO COPERTINO ???? MAGNIFICA BRASILIANA ?, le foto sono state fatte nello stesso posto con due ragazze diverse.
Mi ha risposto una con una voce molto rauca, le chiedo dove si trova e mi risponde Leverano via Garibaldi, poi le chiedo di darmi il numero della casa, mi dice di non capire, gli rifaccio la domanda, mi dice di nuovo di non capire e chiude.
Le scrivo su whatsapp e mi risponde "Leverano via Garibaldi", poi "Ma sei in un appartamento?" e dopo qualche minuto mi risponde con questa faccina :unsure:.
Bho!? Mi viene il sospetto di fake, magari pure OTR.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Index: 34257180xx
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.855
Località
Lecce
Ok ho chiamato Mirella, mi ha dato la stessa via e il civico. Sembrava di fretta, chissà le orde di clienti e nessuna recensione ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao Hunter86, io poco fa ho provato a chiamare Lola Lecce: ???LOLA LEVERANO COPERTINO ???? MAGNIFICA BRASILIANA ?, le foto sono state fatte nello stesso posto con due ragazze diverse.
Mi ha risposto una con una voce molto rauca, le chiedo dove si trova e mi risponde Leverano via Garibaldi, poi le chiedo di darmi il numero della casa, mi dice di non capire, gli rifaccio la domanda, mi dice di nuovo di non capire e chiude.
Le scrivo su whatsapp e mi risponde "Leverano via Garibaldi", poi "Ma sei in un appartamento?" e dopo qualche minuto mi risponde con questa faccina :unsure:.
Bho!? Mi viene il sospetto di fake, magari pure OTR.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?

Index: 34257180xx
Scusate, sono nuovo dell'ambiente, ma cosa significa OTR?
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.603
Reaction score
544
Notizie di queste?


index 35110687xx

Annuncio presente anche su Verona

 
Commenta

Lagualagua

Espulso
UOMO
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
84
Reaction score
75
Volevo solo segnalare un triste ritorno. Apparsa oggi su escoortforum con ID 108800 e cell 37921853xx o index 3792185xxx, è la nota Nicole o La Ashley o altri mille modi di chiamarsi. Cambia profilo e numeri più delle mutande.

Ci sono anche parecchie recensioni su Roma ma non le trovo più
Scusate, contattata oggi, trovo segnalazioni che la definiscono "triste ritorno", "missile" e "truffatrice"... Però nessuno spiega il perché. Gentilmente qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
364
Reaction score
570
Località
Roma
allora @Lagualagua prima c'erano molte recensioni su Nicole che si faceva chiamare con nomi diversi, la ashley, asia, nicole etc.
Evidentemente per qualche motivo le ha fatte cancellare o comunque sono andate perse.
La tipa si fa pagare 200-300€ e dopo 5 minuti ti caccia, non è assolutamente una professionista. Più che un missile è proprio una ladra e truffatrice.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto