- Reaction score
- 75
- Espulso
- #13.801
Grazie davvero... Stavo quasi per andarci...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh ti sbagli ... è una vera professionista ... della truffa!! ?allora @Lagualagua prima c'erano molte recensioni su Nicole che si faceva chiamare con nomi diversi, la ashley, asia, nicole etc.
Evidentemente per qualche motivo le ha fatte cancellare o comunque sono andate perse.
La tipa si fa pagare 200-300€ e dopo 5 minuti ti caccia, non è assolutamente una professionista. Più che un missile è proprio una ladra e truffatrice.
Forse qualche ricordo è rimasto...comunque sono andate perse.
Ma non converrebbe denunciarla? Non è giusto che una pischella usi il proprio fisico per truffare i clienti e incassare con tale felicità... (Comunque è un peccato che sia così... Avrei tanto voluto sfondarle la patatina e sodomizzarla?)allora @Lagualagua prima c'erano molte recensioni su Nicole che si faceva chiamare con nomi diversi, la ashley, asia, nicole etc.
Evidentemente per qualche motivo le ha fatte cancellare o comunque sono andate perse.
La tipa si fa pagare 200-300€ e dopo 5 minuti ti caccia, non è assolutamente una professionista. Più che un missile è proprio una ladra e truffatrice.
Ciao puoi dirci di più? Tu sei andato da lei? Com’è andato l incontro?Beh ti sbagli ... è una vera professionista ... della truffa!! ?
Se vuoi Polina Malinoskaya ho scoperto che ha un'agenzia, ma costa un botto@plaza non so perchè non mi fa replicare alla tua risposta.
Comunque si è proprio cosi, mi fa arrapare da morire, però quando leggo di truffatrice un po mi “spavento” nel senso: truffatrice perchè sbrigativa nel rapporto et similia, oppure truffatrice perchè entri, ti fa sborsare i soldi e poi interviene qualcun altro che ti manda via dall’appartamento senza nemmeno aver consumato il rapporto?
Ecco questo intendo. E spero di avere qualche risposta…
Come si chiama l'agenzia di Polina Malinoskaya?Ciao puoi dirci di più? Tu sei andato da lei? Com’è andato l incontro?
Come si chiama l'agenzia di Polina Malinoskaya?