Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
124
Ne parlano bene su quel sito ma sono attendibili le recensioni? Qualcuno l ha incontrata a catania? Mary su altro sito..

[Edit] Niente foto nelle richieste info!
Allora... mettiamola così... delle recensioni io mi fiderei. Ne parlano bene tredici persone in tre città diverse, non credo sia una bieca macchinazione per mettercelo nel culo. Posso capire se tutti avessero una o due recensioni all'attivo, allora sì, il dubbio ci potrebbe stare, potrebbe essere l'amico o il fidanzato o lo stronzo di turno che vuole fare pubblicità alla ragazza, ma alcuni dei puntrer sono abbastanza partecipi sul sito (Hegel79 ha 26 recensioni, Badboy10 ben 41), mi sembra troppo machiavellico come complotto!
Della veridicità delle foto ovviamente no. Tralasciando il fatto che, a parità di numero di telefono, le foto dell'annuncio su EA e quelle dell'annuncio postato dall'amico Antman non ci scoppolano un cazzo*, su EA stesso i punter più affidabili (sempre Hegel ecc) lo dicono chiaramente nella scheda aggiuntiva che le foto sono false. La ragazza sarà una brava loft che come molte loft posta foto false per non farsi riconoscere!

Per riepilogare: il numero di telefono 3318324292 è collegato a tutti questi annunci (tutti con foto diverse):

*Scoppolare un cazzo: per i non avvezzi al dialetto siciliano, esclamazione dialettale che, eufemisticamente parlando, sta per "avere pochi riscontri con la realtà".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.919
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
+380973197061
Le stesse foto compaiono su un profilo ig pubblico con 107.000 followers...
Forse conviene dare un'occhiata qui:

Commenta
M

Membro cancellato 315087

Ospite
Ospite
Signora non professionista, qualcuno la conosce? Le foto non ci sono ma su WA ha una foto dove si vede in viso...

Commenta
Reaction score
154
buongiorno, qualcuno ha notizie su un prossimo arrivo di Luana Top (3488462509) a Lecce?
a giugno mi disse che sarebbe arrivata a fine luglio; sentita intorno al 20, mi disse che stava cercando una casa, ma a fine mese ha virato su Bari, dove è lì da ormai un mese e recentemente ha prolungato lì il suo soggiorno fino almeno al 5 settembre, l'ultima volta che le ho chiesto notizie su whatsapp non mi ha risposto

Commenta
Reaction score
154
ok finalmente mi ha risposto al telefono, dice che a Lecce stanno sparando prezzi assurdi per gli affitti (2000 a settimana...) e finchè non abbassano le pretese non riesce a venire

Commenta
Reaction score
1.919
Altro link:
3511674564 35116745xx
Foto prese da altri siti:

Commenta
Reaction score
1.919
Altro link:
3511917689
Le foto sono di questa youtuber inglese:

Commenta
Reaction score
588
Grazie @Uolter79, mi hanno anche mandato foto fatte dove dice di ricevere ma bhò.. vediamo cosa mi dice nei prossimi giorni l'inquilino del piano di sotto.. :)

Commenta
Reaction score
550

index 3394601667, 33946016xx

Ho trovato questo annuncio senza foto su bakeka poi lei ti manda una foto ma potrebbe essere benissimo un fake. Ti propone solo carsex e per ogni cosa che chiedi dice che c'è un costo. Con lo stesso index ho trovato altro annuncio dove si vede anche un uomo.

C'è qualcosa che non mi convince.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto