Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già ampia bibliografia su Roma:

Chiamata qualche giorno fa, 100 completa( mi pare no anale) mezz'ora, non parla benissimo l'italiano, in teoria sarebbe il mio tipo, però c'è qualcosa che non mi convince.

@Uolter79 Sembra davvero tanta roba Angelina.. :oops: peccato non poter andare a fare un test di verifica prima che parta altrimenti mi immolavo..:confused: 1,75 x 47kg siamo al limite dell'anoressico anche se dalle foto non si direbbe..

Allora in merito a Angelina in chat dice di essere lei, simpatica , spiritosa manda vocali.. insomma ci ero cascato alla grande.. in teoria e' completa fa tutto dippiu anche extra a buon prezzo.. vabbe arrivo e lei viene a aprire il cancello verde perche' non funziona citofono dice.. faccia scazzata parla in russo al tel non so con chi e nemmeno mi caga piu' di tanto.. almeno e' quella del video, rifatta e piena di tattoos.. mi dice che ho parlato col manager e lei non fa sconto e nemmeno cim e anal per extra. Mi ha chiesto 150 e aveva gia' impostato ol coundown del telefono a 30 min... tanti saluti ho preferito andarmene ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto