Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
352
Reaction score
498
È un terno al lotto, puoi trovare quella che cerchi o molto piú probabilmente un altra.
Se ti piace, prova ad andare, ma pronto a girare i tacchi se non è lei
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
77
Località
Rome

Qualcuno ha avuto esperienze con lei?
Al telefono è molto simpatica e alla mano. Si dice completa con 100.

Ps: Le foto sembrano clamorosamente fake!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
97
Buongiorno a tutti, cercavo info sulla seguente...
Grazie in anticipo

3518673535
35186735XX

 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
353
Reaction score
487
Certo che è una bella patatina, ma se vedi la foto del profilo whatsapp (un albero) non è che toglie i dubbi :unsure:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.603
Reaction score
544

index 38077782xx
Non trovato nulla con index
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
78
Reaction score
502
Località
Lazio
Salve colleghi, ma questa??


recensita a Palermo:



Ha più di 50 e ancora chiede un botto...poi credo sia l'unica su EA ad avere una recensione soltanto con 1 stella...E' per curiosità che chiedo, magari qualcuno si è spinto sino a Castelnuovo di Porto/Fiano e l'ha provata...Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
380
Reaction score
1.899
il numero è dell'agenzia che ha portato molly e arisha

 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
33
Reaction score
113
Località
Roma
Alla fine mi sono tolto qualche dubbio da solo... la ragazza è indipendente (o almeno risponde lei ai messaggi) e potrebbe pure essere lei nelle foto ma una decina di kili fa. Mi sono comunque trovato in una situazione surreale: contattata in mattinata, prendo appuntamento per pausa pranzo; arrivo sul posto (zona Prati ovviamente... per me una bella traversata) con puntualità svizzera, scrivo e mi risponde di aspettare 5 minuti. Trascorsi i 5 minuti mi da indicazioni per salire, entro e mi trovo davanti una ragazza discretamente in carne ma a me non dispiace troppo, è comunque carina e ha un bel sorriso e quindi sarei rimasto. Il tempo di posare la giacca e mi dice che devo aspettare altri 5 minuti di sotto perché sta arrivando il padrone di casa per l'affitto... e vabbè.... recupero giacca e regalino nel frattempo inopinatamente posato e riscendo. Altri 10 minuti e mi avvisa che il padrone di casa deve venire e non può lavorare. La pausa pranzo volge al termine e me ne torno in ufficio con la coda fra le gambe. Riprova, sarai più fortunato!
Trovo comunque strano che su una ragazza con indice EF non proprio recentissimo non si trovi nulla.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
33
Reaction score
113
Località
Roma
@lookandgo

Come detto, potrebbe essere quella delle foto - ma non è detto... - ma con diversi kili sopra. Mi ha mandato pure un selfie ma sempre della ragazza sul profilo EF. Non ho visto il fisico perché indossava una vestaglia e poi sono stato non più di un paio di minuti. Dal viso comunque sembrava al limite del BBV... bei lineamenti e apparentemente simpatica, ma non la strafiga delle foto. Ovviamente non so dire nulla della performance, mi rimarrà la curiosità.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto