Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
106
Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Buondì ragazzi, qualcuno di voi ha già avuto modo di contattare o incontrare tal Sara? Oppure se ne già parlato, magari sotto altri nick e/o cell.

Certo, osservando le sue foto,non è propriamente una primizia,specie di viso. Tuttavia m'ha impressionato la sua umiltà per come si presenta oltre a scrivere che "si accontenta" , suppongo riferendosi al rate che dovrebbe esser popolare. Particolare non trascurabile in tempo di crisi. Da alcuni suoi annunci pare riceva a veglie.

MASSAGGIATRICE RACALE

Chiedo maggiori info pure su questa girl nuova Massaggiatrice

Da come si presenta su altri siti,sa più di loft riciclatasi massagg, quindi inserisco la richiesta in questa sezione.Se le foto son sue non è malaccio. Da veloci info telefoniche, chiede un rate di cento rose per l'all-inclusive. Quando la chiamai io però, disse che riceveva a merine probabilmente nel noto semi-trombodromo e non a Racale. Boh. Index35016139xx-37012451xx.

Commenta
Reaction score
714
Qualcuno ha informazioni su questa ragazza?
E soprattutto è riuscito nell' impresa di riuscire a contattarla?
Dato che il numero o è occupato o non risponde mai.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
SALENTU
Purtroppo non tutti i siti di annunci sono affidabili, perchè li mantengono per settimane dopo la pubblicazione. Se non ce ne sono altri più recenti, la ragazza potrebbe aver cambiato numero o non essere più in attività.

Commenta
Reaction score
714
No ha messo l'annuncio ieri su bacheca :
" Ragazza Italiana sensuale 22 anni " .
Bho.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, avete informazioni su questa ragazza? te ne sarò grato

Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
563
Buonasera chiedo agli amministratori se un tentativo di incontro ,rifiutato telefonicamente con comportamento da immatura puo essere inserito come recensione negativa pur non avendo usufruito del rapporto ma con l intento di farlo. Ci tengo molto a specificare la signorina e darne atto del suo comportamento

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
No, non è consentito pubblicarlo nella sezione Recensioni, a meno che non ci sia già una discussione aperta in merito. Va accodato qui in sezione INFO.

Reaction score
2.854
regalo salvato.
succede che siano scazzate, e siccome non sono state educate in un collegio per signorine, questo è il risultato. in questi casi le si lascia perdere, e buonanotte.
nella maggior parte dei casi (ma non sempre), quelle così umorali e maleducate facilmente sono dominanti e mezzi missili in azione, pay con le quali è difficile stabilire un'intesa anche solo per quei pochi minuti.

Commenta
Reaction score
28
Credo appartengano ad un gruppo di ragazze che hanno la loro sede presso un appartamento su Via Pozzuolo. Ne ho recensita una qualche tempo fa, sono tre o quattro che si scambiano foto e numeri, si fingono spagnole ma vengono dal Cile o dalla Colombia, se non ricordo male. Spero ti possa essere d'aiuto!

Commenta
Reaction score
243
Dalle recensioni su Lecce è sparita la recensione di una brasiliana che si faceva chiamare Vanessa. Non ricordo chi l'avesse recensita.
Era di base a Perugia:

Ho notato solo questa. Ne sono sparite altre?

Commenta
Reaction score
43
Informazioni su questa bella figa? L'ho chiamata ma dalla voce non mi sembra una 19enne, chiede 100€ per RAI2 + BBJ, non vorrei fare il classico viaggio a vuoto con girotacco. Se è quella delle foto ci metto il domicilio nel suo appartamento

Commenta
Reaction score
2.509
Le foto con il nome nella foto a sfondo viola girano tanto, l' annuncio piu recente risulta in Romania
Anche questo in Uk pare attivo
Poi ve ne sono altri negli USAma non si aprono
Le foto diverse da quelle enunciate non portano a nulla.
Index 35336710xx completo 3533671076

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto