Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Moscow sembrerebbe di sì

somiglia a Jennifer Lawrence, c'avevo fatto un pensierino... ma recensioni non entusiasmanti

@Moscow @Love Is 4 Suckers l’unica cosa certa che so è che qualche mese fa, l’avevo provata a contattare per prenotare un appuntamento (poi non andato perché ho avuto degli impegni) con un altro numero e offriva il duo con un’altra ragazza bionda con i capelli corti. sinceramente non so perché abbia cambiato numero di telefono

Buongiorno a tutti,
Su EF è comparsa una nuova RUS con tanto di album fotografico patinato in stile.
Avevo già salvato il numero per oggi ma mi sono accorto poi di un suo annuncio su Salerno in cui si dichiara ungherese ed è piena di tattoo.
3286231905 a Salerno

Pareri?

Buongiorno a tutti,
Su EF è comparsa una nuova RUS con tanto di album fotografico patinato in stile.
Avevo già salvato il numero per oggi ma mi sono accorto poi di un suo annuncio su Salerno in cui si dichiara ungherese ed è piena di tattoo.
3286231905 a Salerno

Pareri?
@jolly1990 non è la tatuata, ma è effettivamente quella del profilo. L’ho incontrata e farò la recensione

Recensita qui:

@Ernest_Shackleton

Contatto una tipa moldava che tempo fa era venuta a catania..mi dice in sostanza che non viene piu in sicilia catania o altri luoghi perché qui la gente è pezzente vuole trombare con 50 euro e vorrebbe stare ore...Bene grazie a questi pagghiazzi teniamoci gli scarti ,le trans e vecchie che manco un cane tromberebbe...benvenuti a catania, dove gli stessi cittadini si stannu "muccannu na città" che tristezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto