Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
511
Di questa Giselle qualcosa mi pare ci doveva essere sul sito, ma non ho trovato niente.
O ricordo male, o ha cambiato numero

Commenta
Reaction score
964
Commenta
Reaction score
3.483
ammazza che sfiga, io ci sono stato e era un porto di mare, in reception avevano meglio da fare che badare a me, io taglio sempre per quella specie di lounge sulla sinistra di fronte agli ascenstronzi.
in quell'hotel sarà la terza volta che ci vado...

Mia recensione:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
117
Evelin_eros - ROMA - E.M. e E.F. - 3337202374

Qualcuno ha qualche notizia o sa qualcosa di Evelin? e' da tempo che tengo d'occhio questa ragazza, perche con questi cappelli ricci attizza parecchio pero' non riesco a capire se e' lei o realmente delle foto anche se in entrambi i link dei siti che cerco generalmenteunoi dice che e' vera al 100% l'altro invece no. Pero come riferimento di recensioni ho sempre punter perche' e' quello piu credibile, qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
4.037
@pussyslayer

Sempre facendo la ricerca con l'ID EF (in questo caso 115144) si trovano i seguenti post e recensione

Commenta
Reaction score
1.242
Ciao a tutti,
questa donzella non è di primo pelo, ricordo il suo annuncio già anni fa, ma con questo numero non trovo nulla:

3516676209
35166762xx

Qualcuno ricorda?
Grazie

Risolta qui

Commenta
Reaction score
117
Spero di non sbagliare sezione....qualcuno di voi ha mai frequentato un hotel in via Amendola utilizzato da EOI?
Problemi nella hall?
Grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto