Preso appuntamento oggi in hotel presso Termini, mi ha bloccato l'addetto alla reception agli ascensori chiedendomi di effettuare la registrazione con documento. Ho declinato e me ne sono andato, informando l'agenzia. Quindi okkio!
250 un'ora,150 trenta minuti....mi pare un po' troppo anche se la signora mi sembra validaLa contattai un paio di mesi fa, chiedeva 200€ per mezz'ora. Mi bastò questo per interrompere le comunicazioni...
Ciao a tutti,
questa donzella non è di primo pelo, ricordo il suo annuncio già anni fa, ma con questo numero non trovo nulla:
3516676209
35166762xx
Qualcuno ricorda?
Grazie
su tre hotel frequentati su quella via mai avuto problemi.Spero di non sbagliare sezione....qualcuno di voi ha mai frequentato un hotel in via Amendola utilizzato da EOI?
Problemi nella hall?
Grazie
Sono stato io, mi hanno bloccato co richiesta registrazione. Tuttavia l'agenzia era ER, non EOI. Peraltro ho incontrato diverse ragazze di ER, mai 2 volte lo stesso hotel.Vabbè....nessuno mi ha filato... 😆
Provo con un altra info...
Maya Vip?
Rece a parte...è comparso un post dove si "ipotizza" che filma gli incontri per poi ricattare....ne sapete qualcosa?
Grazie