Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che fine hanno fatto le stradali?

Ciao a tutto il gruppo,
fino a qualche anno fa a lecce in zona tra il sottopassaggio per andare a Monteroni e la stazione si vedevano belle (non sempre) stradali, spesso albanesi se non erro, anche giovani. Adesso il buio più assoluto.
Successivamente si sono sposate più verso la conad.. ma adesso non riesco + a capire dove siano, ammesso che ci sono ancora.
Qualcuno di voi mi sa dire dove (in che orari) si sono trasferite le stradali?
Mi avevano parlato anche della strada di Merine..
Attendo fiducioso il vostro aiuto.
Ciaooo e come dice Valentino: WLF!!!

Re: Ma che fine hanno fatto le stradali?

Guarda, le stradali le trovi ancora dalle parti del ponte di Monteroni. Praticamente devi scendere il sottopasso in direzione caserma Zappalà e invece di svoltare a sinistra (per andare a Monteroni, Ecotekne, Arnesano ecc..) vai dritto lungo la strada che costeggia i binari. In genere verso le 19.30 - 20 stanno sempre lì. Altre stradali (tutte nigeriane) le trovi lungo la SS Lecce - Gallipoli direzione Lecce: imbocca l'uscita di San Donato e percorri una stradina a ritroso rispetto alla direzione in cui sei arrivato e che costeggia la superstrada. Le becchi praticamente a tutte le ore. Riguardo bellezza e qualità del servizio non so dirti granchè perchè negli ultimi anni ho frequentato solo loft e mai OTR. Spero di esserti stato utile

Re: Bellissima e giovane ragazza - Roma Parioli - Romabakeca

Incredibile .....eppure se lo fanno vuol dire che in giro c'è ancora chi crede :" all'orchi co le fate" come diceva il Califfo.... :diablo:

Ciao Drankul,
grazie per le dritte, a dire il vero le nigeriane non mi piacciono affatto e sinceramente anche la pulizia è davvero un optional per loro, però le albanesi che giravano erano davvero carine.. certo che le19.30-20.00 è troppo presto... è ancora luce piena.. direi che lascio perdere.
Andrò a trovare qualche orientale piuttosto :D

ciao, io di tanto in tanto una svuotata in strada me la concedo.... ti dirò delle nigeriane meglio quelle nei pressi di gallipoli sulla complanare vicino bosco rispetto a quelle di san donato, o copertino... che son poche e scortesi (almeno quelle da me provate), invece vicino sottopassaggio io ne trovo sempre di meno e anche dopo le 22, prima solo trans, vecchie e cessi... quele meglio escono dopo! ma tutta la vita meglio oriente!!!!!!

Re: Sveva bulgari Roma sito proprio

Incontrata due volte.La prima con Alessia Belmonte,stesso sito e.f nel 2010 ( a dicembre).Poi da sola nel 2011 ( fine marzo ).E' russa,parla molto bene italiano perchè abita penso da qualche anno ,sul litorale romano.Dal sito sembra molto porca,in realtà è più gentile e dolce di quello che non appare leggendo le sue presentazioni.Ti permette di fare molto.Non lavora più con A.Belmonte,perchè le due devono aver litigato,ed ha cambiato varie altre compagne.Lei comunque vale la pena ,sia perchè è simpatica ,sia perchè le foto sono reali.La trovi anche su BDSM di google.Giochi con dildo ed altri toys come vuoi.Su e.f. ci sono varie recensioni tutte direi reali ed aderenti.

Re: (info) roma miriamrelazioniroma e altri

Cavoli....Maxione....ma a me non sembra proprio Kimberley Rogers.....Sembra proprio un'altra persona...Guarda il taglio degli occhi...e i capelli. Boh...a me non sembra lei...E in più il piercing sull'ombelico....Boh...E' bona da matti però....Chiamata prende 100 per 1/2 ora complete o il doppio per il doppio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto