Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BARBARA- Roma- Bakecaincontri

otr mi spiace ma non è di mio gradimento... per quanto riguarda le loft, ce ne fosse una degna di nota a frosinone... se poi cosi non è... illuminami su chi contattare.....

Re: BARBARA- Roma- Bakecaincontri

locheff76 ha scritto:
otr mi spiace ma non è di mio gradimento... per quanto riguarda le loft, ce ne fosse una degna di nota a frosinone... se poi cosi non è... illuminami su chi contattare.....

Lisa, metteva annunci su bakeca

Re: meravigliosa - Roma - Bakeca

Astore ha scritto:
Non è la ragazza che ha lavorato per qualche tempo con Lola (spagnola matura) in Via Apulia ?
Se la risposta è SI ... se ne parlò poco ed in termini non entusiastici.
Se la risposta è NO ... evvabbè, me stò a invecchià :sorry:

Anche a me sembra lei. Googlando il suo numero 38069908XX che avevo appuntato (senza però poi andare a trovarla per le ragioni di cui sopra) ho trovato alcuni annunci. Si chiamava Valentina (VALENTINA-AMANTE SENSUALE FOTO REALI 19 ANNI!!), e riceveva appunto in zona San Giovanni.

AmletoRM ha scritto:
Si chiamava Valentina (VALENTINA-AMANTE SENSUALE FOTO REALI 19 ANNI!!)
ciao Amleto e Astore,
quindi voi dite che la suddetta è lei?
http://www.roma-annunci.it/Incontri/517827.html
ma, a me non sembra sia la stessa persona
tanto è vero, che cercando con il numero di Valentina appare un annuncio più recente, in cui mi sembra lei un po' più "formosa" :biggrin:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-roma/VALENTINA-DEA-DEL-PIACHERE-TEL-3889032319-PRATI-608032

no?!

comunque, grazie.
:bye:

p.s.
tanta insistenza anche perchè mi sembra strano che nessuno dei colleghi sia passato a visitarla...
...che sia omertà ? :blum3: :biggrin:

BonTon ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
..............................................
p.s.
tanta insistenza anche perchè mi sembra strano che nessuno dei colleghi sia passato a visitarla...

I punter sono strani, c'è chi a preso il missile e si vergogna di ammetterlo, oppure chi visto che è rimasto inc...lato spera che capiti anche ad altri. Se poi trovano qualcuna con cui stanno bene e si spende poco allora guai a sbandierarlo ai 4 venti, si rovinerebbe immediatamente e così addio al divertimento. Anch'io ho provato a chiedere di ragazze presenti da tempo sui maggiori siti, ma niente sembra che nessuno ci sia mai stato eppure loro (le ragazze :biggrin: ) continuano tranquillamente a lavorare e a reclamizzarsi.
:bye: Il Pescatore

BonTon ha scritto:
AmletoRM ha scritto:
ciao Amleto e Astore,
quindi voi dite che la suddetta è lei?
http://www.roma-annunci.it/Incontri/517827.html
ma, a me non sembra sia la stessa persona
tanto è vero, che cercando con il numero di Valentina appare un annuncio più recente, in cui mi sembra lei un po' più "formosa" :biggrin:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-roma/VALENTINA-DEA-DEL-PIACHERE-TEL-3889032319-PRATI-608032

no?!

comunque, grazie.

p.s.
A me nelle foto di roma-annunci sembra la stessa ragazza, soprattutto nel terzo scatto...

freemax53 ha scritto:
I punter sono strani, c'è chi a preso il missile e si vergogna di ammetterlo, oppure chi visto che è rimasto inc...lato spera che capiti anche ad altri.

Concetto che si applica all'essere umano in generale, mal comune mezzo gaudio :rofl:

freemax53 ha scritto:
Se poi trovano qualcuna con cui stanno bene e si spende poco allora guai a sbandierarlo ai 4 venti, si rovinerebbe immediatamente e così addio al divertimento.

E tu vuoi biasimarli? Io recensisco qualsiasi cosa ma stai certo che se trovassi la prostituta perfetta non la sbandiererei ai quattro forum. Te lo dico col cuore in mano. Sai quanti lurkoni parassiti ci sono che non vedono l'ora di leggere qualcosa per fiondarsi nelle novità scoperte da altri?

freemax53 ha scritto:
Anch'io ho provato a chiedere di ragazze presenti da tempo sui maggiori siti, ma niente sembra che nessuno ci sia mai stato eppure loro (le ragazze :biggrin: ) continuano tranquillamente a lavorare e a reclamizzarsi.
:bye: Il Pescatore

Tieni presente che non tutti i punter frequentano i forum; parlo di quella fascia di età e di ceto diversa dalla nostra, quindi magari le ragazze hanno giri di clienti diversi. Ciò non toglie il primo punto evidenziato da te, che io sottolineo e cioè che le fregature vengono omesse o si spera capitino ad altri.

Detto ciò, io sta Valentina l'ho vista spesso negli annunci ma non l'ho mai conosciuta.

Re: NEW FABY PER MOMENTI DI FUOCO

scusami supersqualo, ma qua tutti leggono e nessuno scrive, mi è sfuggita la tua rece. scusami tanto. A presto.

fibonacci ha scritto:
Ciò non toglie il primo punto evidenziato da te, che io sottolineo e cioè che le fregature vengono omesse o si spera capitino ad altri.
ma davvero ?! capisco ma non comprendo!

fibonacci ha scritto:
Detto ciò, io sta Valentina l'ho vista spesso negli annunci ma non l'ho mai conosciuta.
la ragazza di cui chiedo informazioni, non è valentina, anche se alcuni dicono sia la stessa persona, ma è questa:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-meravigliosa-m3nj22476933

... mi sa che non riceve più ... solo outcall. sigh!

Re: [INFO] PROF.SSA MILF MISTRESS-ROMA-BAKECA.IT

Professoressa, segretaria... Insomma chi più ne ha più ne metta :mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto