Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho chiamato l altro giorno ma mi aveva detto con accento rumeno che adesso non poteva perche non aveva piu il posto,e di richiamare!pure io e da un po che l ho vista ma non ti so dire se sia lei al 100% in foto anche se le foto non sembrano ritoccate o fake!

Se ne parla qui:
http://community.punterforum.com/andrea-lecce-bakecaincontrii-vt45835.html

NB.
Giusto qualche ora fa sono stato sfanculato da uno che non ha gradito una mia risposta secondo lui troppo da 'moderatore', (non sia mai!) ma, comunque, anche al costo di avere uno sfanculamento bis da parte vostra, tengo a ricordarvi di inserire sempre l'index telefonico nelle richieste d'informazioni.

Contatto telefonico:
38014777xx

NB.
Giusto qualche ora fa sono stato sfanculato da uno che non ha gradito una mia risposta secondo lui troppo da 'moderatore', (non sia mai!) ma, comunque, anche al costo di avere uno sfanculamento bis da parte vostra, tengo a ricordarvi di inserire sempre l'index telefonico nelle richieste d'informazioni.

per la serie: fa beni a jatta ca t'aratta

scusate se chiedo info priam di averne date ma sono tutt' altro che un esperto del settore darei molto grato se qualcuno volesse darmi un parere sula ragazza in questione

Molto tentato ho chiamato oggi, riceve zona centro e chiede 50 per una cosa tranquilla, dalle rece che ho letto sembra essere meritevole, temo solo che essendo passato oltre un anno dall'ultima rece abbia subito un declino fisico visto che già mostrava qualche segno a quanto si leggeva. Comunque utilissima la segnalazione per farsi un'idea... qualora dovessi andare recensirò sicuramente.

il titolo si fa come è spiegato in quel box giallo che sta in alto, non come piace a te. Ovvero NOME - CITTA - SITO INTERNET.

in effetti la tipa attizza e incuriosisce...chissà, se mi decido vi farò sapere

Nuovissimo coktail di passione - Catania - Bakecaincontri

Si presenta come un assoluta novità in città dalle ricerche effettuate non trovo nulla. Dalle foto la ragazza in effetti promette bene come nel suo annuncio. Sempre dalle foto mi sembra di riconoscere le scale del soppalco di una alcova in cui sono già stato. Insoma di curiositò me ne ammesso addosso ed è entrata nel mio mirino in cui la terrò d'occhio. SE QUALCUNO AVESE INFO....!!!
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-¯`-¯`-x57j52498940

Buona Serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto