Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio della risposta! pero' volevo sapere da voi anche le vostre esperienze con questa ragazza, perchè mi piacerebbe andarci!

ti ringrazio della risposta! pero' volevo sapere da voi anche le vostre esperienze con questa ragazza, perchè mi piacerebbe andarci!

Io ti posso dire se esistono recensioni in archivio, e non ce ne sono! Ho cercato le foto con Google Image e non ho trovato nessun riscontro fake quindi posso dire quasi con sicurezza che le foto sono autentiche.
Se la ragazza sia brava o no non lo so: non è mai stata dalle mie parti...

Allegati

• Lecce.jpg
    Lecce.jpg
    36,3 KB · Visite: 58
il fatto che non conosco nessuno e poi essendo di costituzione media e poi ho problemi di vista in caso di pericolo non sono in grado di difendermi mentre se ci andate voi che siete piu' grossi non vi succede niente! chi mi fa questo favore????

il fatto che non conosco nessuno e poi essendo di costituzione media e poi ho problemi di vista in caso di pericolo non sono in grado di difendermi mentre se ci andate voi che siete piu' grossi non vi succede niente! chi mi fa questo favore????

E chi ti dice che siamo grossi? Fibonacci è cintura nera di "soffio su minestrina", Lionel l'hanno fatto rivedibile nei boy scout e me mi hanno messo fuori squadra perchè ero gracile per quel tipo di sport. E giocavo a dama... :lol:

Scherzi a parte, comprendo le tue riserve ma mica sempre trovi brutte sorprese. Leggi qualche avventura "sicura" e buttati.

siccome sono un tipo ansioso e in piu' ho problemi a vedere da lontano problema tra l' altro che non riesco a risolvere con gli occhiali potresti andarci tu e mi dici come ti sei trovato? l' altro giorno ho letto su gnoccaforum che il pappa si era nascosto nel bagno e ha rapinato un cliente! quindi chi ha una buona vista riesce ad evitare in tempo questi situazioni potendo vedere le sfumature!

A parte che non vediamo attraverso i muri (Hawk è si un supereroe, ma con altri superpoteri), stai comunque per diventare un troll. Occhio, che il confine è labile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto