Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fibonacci sei un grande. La ricerca con tineye non aveva riportato risultati. Ma come hai fatto?!

Ho segnalato la situazione ai gestori dei siti che riportano gli annunci.

Ho anche segnalato la cosa ad aura de santis.

Ho parlato con la ragazza e confermo che chiede la ricarica prima.

Perdona l'ignoranza ma "giorgigno"?
 
Maria Venus - Roma - NonSoloEscort

Cercando una girl, ho trovato le foto di questa bellissima ragazza venezuelana con un fisico da urlo. Mi chiedevo come mai, però, non ci siano recensioni sul web...
Il suo nome è Maria Venus...
http://www.nonsoloescort.com/girls/mariavenus.html
Qualcuno di voi ne sa qualcosa oppure l'ha timbrata?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
 

Allegati

  • Biondina Roma.jpg
    Biondina Roma.jpg
    29 KB · Visite: 56
Evidentemente non hai cercato bene. Ci sono due thread in questo forum con qualche info che ti può essere utile.

index: 32818085xx
 
Qualche tempo fa riceveva in zona San Giovanni, le ultime notizie la davano in zona Quartiere Africano. Foto autentiche, meglio dal vivo e trattando si può fare a 50 euro. Me l'ha detto un uccellino (non il mio).
 
Ciao a tutti
segnalo che la signorina in questione è riapparsa a ct. Purtroppo personali mi impediscono per il momento di potermi avventurare in esplorazioni punteresche.
Adesso si fa chiamare Isabella
index: 33176018xx
allego un paio di link recenti, e qualcuno un pò più stabile (se qualcuno riuscisse ad accludere le foto in modo permanente gliene sarei molto grato!)

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-¸¸-ivgg57176603

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-¸¸-jqcn57045525

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rende-¸¸-¸¸-new-4yew56393228

http://www.donnecercauomo.com/bull_...lce_e_disponibile_corso_gelone-b-1186740.html

La foto sono reali, e lo dico perchè per puro caso, tramite contatti di contatti di contatti in comune via facebook, ho con sorpresa beccato il suo profilo.
Direi che al 99% è rumena.
A buon rendere!
 
(se qualcuno riuscisse ad accludere le foto in modo permanente gliene sarei molto grato!)

non si possono inserire le foto nelle richieste di info

La foto sono reali, e lo dico perchè per puro caso, tramite contatti di contatti di contatti in comune via facebook, ho con sorpresa beccato il suo profilo.

scusa ma tramite questi contatti di contatti di contatti in comune non hai potuto capire prezzi / servizi di sta tizia? perche' mi pare un po' strano che metta le stesse foto degli annunci di BK anche su FB, senza per lo meno far capire o far intuire che faccia questo mestiere... in altre parole non credo abbia senso mettere foto facilmente riconoscibili in annunci mignotteschi e le stesse in un profilo FB che non sia chiaramente (o allusivamente) orientato per lo stesso fine! che senso avrebbe?!
 
Salve a tutti, viste le foto sono andato di corsa a trovarla, la zona dove ospita è comoda par le mie esigenze, ma lei non è assolutamente la ragazza che si vede in foto, dunque evitatela, e certe truffatrici si meritano di andare a fan..............perchè fanno perdere solo tempo a persone che vogliono trascorrere un istante di serenità sessuale. Concludo dicendo che confermo il commento riportato SOPRA.
 
Raxhele - Roma - Escortforum

scusate se chiedo info senza recensire ma non ho alcuna esperienza questa tipa mi attizza http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/rachele-26375?from=regular_list, ma avrei dei dubbi il primo è che molte brasiliane sono ex brasiliani lei non sembrerebbe ma se qualcuno mi desse conferme in merito sarebbe molto gradito il second0 + che le foto mi sembrano aggiustate abbastanza mi sapreste dire quanto più o meno?

grazie in anticipo e qualcuno avra la cortesia di rispondermi
 
Grazie ragazzi dell'informazione. Mi sono salvato per poco. per fortuna ora sono iscritto a punterforum e certe informazioni valgono oro.
 
Barbara - Roma - Punterforum

qualcuno ha info su barbara di questo sito
http://annunci.punterforum.com/escort/barbara-5-17170

che invece su un altro sito diventa emma
http://relazioniroma.com/Emma
il numero è lo stesso, la ttpa mi attizza anche se il fatto di mettere annunci in 2 siti diversi con 2 nomi diversi un po' mi scoraggia, avendo poca esperienza del settore se qualcuno la avesse gia conosciuto o comunque volesse darmi un consiglio sui miei dubbi sarebbe molto gradito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto