Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lecce74, il numero va sempre oscurato delle ultime due cifre (con delle xx), e anche questo titolo è scritto in modo errato, deve essere Amalia - Bakecaincontri - Lecce

ti ho dovuto correggere tutti i titoli dei thread che hai aperto oggi. La prossima volta però non avrò sicuramente la stessa pazienza, anche perchè ho già tanto altro "lavoro" da dover svolgere, quindi fai attenzione in futuro nel titolare correttamente, altrimenti farò prima a cestinare. La procedura per titolare in modo corretto è riportata in alto in quel box giallo. Ma te la riporto qui: Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Spero sia tutto chiaro.

copiando il numero completo e cercandolo su google, appare su altri siti con il nome di Tara. Le foto sono diverse, ma sembra sempre la stessa persona.

Eccole
11.jpg

Diana - Roma - Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/diana-volta-roma-via-fyei66791194
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana (sud americana)
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
SERVIZI USUFRUITI: Bagno
COMPENSO RICHIESTO: 70 amore tranquillo / 100 completa
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti netti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': vedi sotto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si (scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34206657xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso dall'impulso scopereccio, finalmente mi decido di andare a testare la pulsella. La chiamo da Termini (da una precedente telefonata già sapevo che svolge la sua attività a cornelia). Mi conferma che è operativa e parto comunicandole che in tempo 30 minuti sarei stato lì.
Arrivo ore 16:40 alla stazione cornelia. Chiamo per avere più dettagli e per cercare di capire la via esatta (me lo ha ripetuto più volte ma non avevo capito (pietà! l'età avanza e starò a diventare sordo))
OK! Via dei carpegna. Mi dice che devo attendere 15 minuti che ancora deve finirsi di preparare. Mi richiamerà lei quando pronta.
No problem. Intanto vado in banca a ritirare gli ultimi spicci per fare qualcosa di completo. Anche se la crisi morde le mie finanze, avevo proprio voglia di fare fuoco e fiamme.
Ritiro soldi. faccio un salutino a un negozio che conosco e mi appropinquo alla location.
Ore 16:55 mi trovo presso l'abitazione e inizio a passeggiare. mi godo l'architettura degli edifici. classici palazzoni anni 60. garage di basso livello. Gatti locali con croccantini nelle vicinanze. Per fortuna ci sono gattare che provvedono ai loro bisogni.
Ore 17:05 La ragazza impiega più tempo del previsto a prepararsi. Continuo il mio giro perlustrativo della zona senza però mai allontanarmi dal raggio d'azione visivo dell'ingresso. incomincio a chiamarla (senza avere risposta)
Ore 17:15 macchina arriva... parcheggia in maniera ambigua... uno scende e s'infila nel cancello della tipa.
Mi incominciano a girare le palle.
inizia a piovere
mi incominciano a girare molto le palle
in più, devo anche andare in bagno
Chiamo la tipa e non mi risponde (naturalmente). Cmq decido di rimanere ancora. continuo a chiamarla a intervalli regolari.
ore 17:30 Dopo quasi un'ora di arrivo a cornelia, finalmente mi risponde. Mi dice che è appena arrivata (???) e che tra 2 minuti posso entrare. 120 secondi dopo (poco più perché non riuscivo ad aprire il cancello incastrato) sono dentro. Scendo le scalette e mi ritrovo in un quadrato di 1x1 metri con una porta a sx e una a dx (e adesso???).
Faccio un rumore e finalmente la sento che arriva. il rumore dei tacchi è lo stesso che ho sentito per telefono. Mi apre.
Corpetto carino. Tacchi. Rossa di capelli e sicuramente sud americana (si riconosce anche dall'accento). Di viso però non ci siamo. Per intenderci sembra più pippi calzelunghe nei telefilm anni 60 che quella delle foto.
Nella stanza aleggia un denso odore di canna.
Entro e chiedo il bagno (stavo morendo). con il giramento di coglioni andante, vado a espletare le mie esigenze e rientro in camera. Le chiedo se l'indomani lavorasse, visto che oramai è tardi e devo ritornare al lavoro. mi ha fatto aspettare troppo
s'è incazzata. prima non voleva farmi uscire. poi voleva chiamare amico suo che è fuori. non mi chiamare più. non tornare. non ti apro più. vieni qui per pisciare. ecc ecc.
Calmissimo io e restando nelle mie posizioni, volevo vedere dove arrivasse. Alla fine mi apre e sono fuori. Sbatte la porta e sbraita con chi era dentro.

Questa mette foto fake, ti fa aspettare un'ora mentre si fa le canne insieme al suo amico e vuole pure avere ragione??? Minimo è da pisciarle in bagno.

Torno a casina con la voglia ma con il portafoglio ancora pieno

Questo vi dovevo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto