Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro lion76,

la ragazza è stata stanziale nelle Marche zona Civitanova, ampia latteratura, poi vedi tè se vuoi incontrarla.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=283744

Vorrei darti un consiglio, se mi permetti, per fare le ricerche sulle esercenti, non hai mai provato a mettere l'index su Google, in tanti casi ti appare direttamente il link delle rece, addirittura se metti quello da tè postato oltre la rece ti appare anche la tua richiesta info, altrimenti cosa serve mettere l'index.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.

La funzione ricerca index non mi funziona da circa un anno in questo forum, ho provato su google inserendo l'index, ma viene fuori il sito con l'annuncio

Un saluto dagli States amici punter...il 3 Giugno ritorno nella mia amata Lecce ma vedo che di recensioni ce ne sono poche. Com’è non vi va di trombare. O non vi va di scrivere rece? Io mi che torno dove vado?:rofl:

Grazie dragon, quindi un fake in piena regola! Ma dove metti l'index, perché io lo messo su ef, su punterforum, su Google ma niente

Grazie Dragon, hai la memoria dei messaggi privati piena non puoi ricevere messaggi, l'index di bakeca da dove si prende?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto