Contattata poco fa su WA. Si presenta come Dalia, scrive bene in italiano ma ha fatto un refuso che forse tradisce altre origini (è il mio primo intervento sul forum, spero di non essere andato fuori dalle regole)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che il numero di telefono va messo sempre x un'eventuale ricerca soprattutto in futuro.Si... quello. Ma non ho trovato info da nessuna parte tranne che su EA.
Fino a ieri ero a Lecce a trovare i vecchi compagni di università e Mercoledì avevo cercato pure io di fissare un appuntamento, due ore per la sera tardì. Ma mi ha detto che causa ciclo non riceveva quel giorno.
Io non la conosco e forse mi sbaglierò ma dallle foto a me sembra proprio Floriana.@cybexibm mi hai preceduto di poco :D
è da ieri che la chiamo incessantemente (il numero è quello della mitica Floriana, fuggita verso altri lidi), a me va sempre in segreteria tanto che ho temuto di essere su qualche lista nera, ma anche chiamando da altro numero non risponde
per chi non frequenta il "paradiso sopra il fruttarolo egizio" sottolineo che le foto che pubblicano sono sempre veritiere, questa sembrerebbe una top...
io insisto col telefono, se qualcuno riesce anche solo a sentirne la voce prima ci farà cortesemente sapere
Secondo me l'annuncio odierno è un errore di preparazione sulla Bakeca, dato che normalmente di domenica e lunedì si riposano.@cybexibm mi hai preceduto di poco :D
è da ieri che la chiamo incessantemente (il numero è quello della mitica Floriana, fuggita verso altri lidi), a me va sempre in segreteria tanto che ho temuto di essere su qualche lista nera, ma anche chiamando da altro numero non risponde
per chi non frequenta il "paradiso sopra il fruttarolo egizio" sottolineo che le foto che pubblicano sono sempre veritiere, questa sembrerebbe una top...
io insisto col telefono, se qualcuno riesce anche solo a sentirne la voce prima ci farà cortesemente sapere