Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno la conosce? mo vi spiego l'incazzatura che tengo...finalmente tengo un sabato pomeriggio libero totalmente e anche se spendo un pò non mi interessa...vuoi vedere che questo sabato ci sono solo missili!!!solita fortuna del cazzo...

Salve, qualcuno è riuscito a contattare la ragazza in questione?
Annalisa - Itaincontri

Index: 34764843xx
@SchiavoRoma sí, tramite telegram, mi ha risposto e mi ha anche lasciato dei vocali. Romana, giovane, riceve vicino p.za San Giovanni di Dio. Non sono mai riuscito ad andarci, mi aveva chiesto 80. Credo faccia tutto coperto, ma è da verificare...

Qualcuno ha informazioni su questa?

Sembra interessante/meritevole, ma le uniche info che si trovano in giro sono su EA, e sappiamo benissimo che lì le recensioni si comprano.
Non ho trovato neanche immagini con Tineye
L'ho contattata sabato scorso. Avevo letto che chiedeva 100 con bbj, a me ha chiesto 150 ed ho rifiutato.

risposta per @sublicio che aveva chiesto tra le rece, ma anche info per tutti
metto qui che avevo già recensito e i vari @AntMan e co. potrebbero incazzarsi se ritiro su il thread di Sara Sexy, nel caso sposteranno loro

la novità e che il famoso e bellissimo culetto è diventato agibile!!!

La cosa è andata così: torno a visitarla e lei il personaggio di sempre (molto spigliata e teatrale)
Dopo aver iniziato coi i servizi standard, tra una pompata e una slinguata le faccio "ma te il culo non lo dai proprio?" e lei "se fai piano possiamo provare"
Che ve lo dico a fare... dopo un paio di posizioni (ah... tra l'altro in missione, strusciando con forza sul clito col basso ventre è proprio venuta, mi ha confessato che era molto carica quel giorno) la giro, lei passa un po' di gel, io appoggio e piano piano, mentre sul quel gran viso da porca si disegnano smorfie trattenute di dolore arrivo fino in fondo.
Partito lento, il buco si rilassa e vado di cavalcata con tempo "andante con brio"
Lei solita maiala che incita convintamente a sfondare... che tipo!
Il rate è stato lo standard: 100 (CIM sempre incluso)

già la varietà di foto fake non prometteva bene, ma essendo al fondo del barile chiamo lo stesso
E-Ciao cara, sono Ernest, ho visto il tuo annuncio e ti ho chiamato per capire come funziona. Servizi, regalino... le solite cose, sai?
P-Ciao piacere Karolain, io parto da 50
E-Eh... cominciamo bene, ma mi vuoi dire per quali servizi?
P-50 una cosa normale,il resto lo concordiamo a voce
E-Ma infatti stiamo parlando a voce, non mi pare abbia senso venire fin da te e poi non ci troviamo d'accordo, no?
P-Ma di queste cose non si parla al telefono.... blah.... blah.... blah... [già non stavo più ascoltando]
E-Ciao cara, ciao [clic!]

svegliamoci tutti quanti e recensiamo, anche le perdite di tempo
index 3511000965

Ultima modifica:
È stata giá recensita questa Fernanda
Avevo postato il link
Ma mi è stato cancellato "perché persona estranea al trend" Ma sono sicuro essere la stessa persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto