[RECE] Anny bella bambola
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°°°°°°°°°°°anny°°°°°°°bella-bambola°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°fotos°°°°°°°°°100-°°°°°°°°°°reale-28ny16641973
Contatto al:
3209496080
[pubblicato il 24 Agosto 2010]
#############BELLA BAMBOLINA 1° VOLTA IN CITTA' MOLTO DOLCE TE ASPETTO PER MOMENTI DI PURO PIACERE CHIAMAMI 32094960xx########TI ASPETTO!!!!!!!!!!!
Zona/Quartiere: TERMINI
età 25
statura 155
corporatura minuta
tette 1° + capezzoloni "doppi" (nel senso che sembra che ce ne ha 2 attaccati come gemelli siamesi)
corpo sodo e tonico
culetto fantastico
FK accennato
BBJ cabrio
COB
RAI2 gli da fastidio anke la lingua...
rate parte da 60
carina di viso, dice di essere portoghese/spagnola (ma ha gli occhi leggermente a mandorla), carnagione olivastra, pelle gnam gnam, acerba e "dice" nuova al mestiere.
quando l'ho visitata, alcuni giorni fa, riceveva in un alberghetto in via 11 dal mondiale, che se ho capito bene prendeva la "stecca" per ogni incontro.
profumata, fresca, depilata, appena docciata le verso il minimo (60) mi rinfresco e iniziamo le danze. purtroppo non c'era neanche un ventilatore e ciò ha influito sulla sua prestazione perchè non le andava di sudare...
provo a baciarla ma schiva abilmente, allora scendo e mi perdo nelle sue grazie. arrivato alla patata le allargo le gambe e inizio a far lavorare la lingua, sentendo qualche mugolio nei piani alti. la sollevo un pochino e infilo la lingua nel suo buchino e avanti e andrè ma subito mi stoppa e si fionda sul "mio" a crudo.
bel BJ accessoriato, andrei avanti per un bel pò, ma sento che si sta riagitando e allora l'acchiappo e la riprendo in 69.
deve avere tempi ben scanditi, ma pe 60 se pò fa, mi incappuccia salta sopra e inizia una bella cavalcata che suppongo duri poco. infatti mi chiede una missionaria.
che palle... comunque così sembra distrarsi meno e allora affondo con decisione e aumento la velocità (eravamo entrambi zuppi di sudore!!!) per concludere.
esco, sfilo il condom, e glielo metto in bocca. la pompo un pochino e poi le vengo addosso.
non so se integrando conceda altro (ma non credo) ma è stata una discreta esperienza che ripeterò, considerando l'investimento.
fisico 8
bellezza 7
porcaggine 6-
coinvolgimento 5
ogni tanto una "piccolina" se pò fa...
a voi