Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gabriella - ROMA - RELAZIONIROMA

Sei pregato di inserire il nome per esteso del sito.

rr per i romani è RELAZIONIROMA, ma per i milanesi è ROSAROSSA

Re: Gabriella - ROMA - RELAZIONIROMA

ok...sorry boss..
Grazie Swann..a dire il vero, vedendo le foto meno patinate penso che desisterò... :biggrin:

Re: (INFO) Gisel -Roma-Bakeca

fake è la bionda. che tramite numero e controllo incrociato avevo visto anche io.
ma la mora no.

Re: Giada XXL - Lecce - Bacheka incontri

pazuzu ha scritto:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-affascinante-xxl-caldissima-p29619707775

Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie di questa ragazza molto presente su bacheca?
Ma un po di iniziativa personale proprio no e!! la pappa sempre pronta volete!!!!
i messaggi contati e sono più le richieste che altro, quando mi connetto ci siente sempre a tutte le ore a guardare le recensione, e quando ne fate una voi ??? quando??
mah

Re: (INFO) Senza nome-Roma-Bakeca

La conosco io: obiettivamente non è il massimo come bellezza ed è bella pienotta. Però è simpatica, mi sembra sia emiliana, anche se si chiama Jacqueline o un nome simile, le piace essere leccata (igiene ottima) e viene se ci sai fare con la lingua. Poi mi ha detto: "guarda che io ora mi attacco e non lo mollo più, tu se ti senti di venire, vieni pure perché è una cosa che a me piace parecchio". E fu così che le venni in bocca... .
Ciao

Re: Giada XXL - Lecce - Bacheka incontri

ah quindi tu sei sicuro di avermi visto a tutte le ore? strano perchè a me non risulta. Da quando sono iscritto ho provato solo Lara di Lecce e il mio intervento su di lei lo puoi trovare nel suo post. senza contare un altro mio intervento nella sezione fake. poi non mi sembra di aver riempito la pagina delle richieste...vabbè...

Re: [INFO] Romina in tour a catania

kl5x ha scritto:
Ciao ragazzi, sul sito della romina, già testata e recensita nella sezione di roma dove lei sta generalmente di base, c'è scritto che dal quattro al nove di questo mese sarà in tour a ct. Stando in questi non gg non lontanissimo da quella zona, vorrei rincontrarla ma non riesco a contattarla nè tramite il cell. del suo annuncio http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romina-tondaesoda-dh3n16461771, nè tramite il suo sito. In attesa di riuscire a parlarci personalmente, volevo sapere da altri punteristi che eventualmente riuscissero a contattarla, se è confermato il suo breve soggiorno lì e se ha una location anche nella città etnea oppure fa solo servizio outcall.

Allora, contattata telefonicamente la romy, va via dalla sicilia entro questa settimana e non coincidendo i nostri rispettivi impegni, per reincontrarla se ne riparlerà in futuro eventualmente a ciampino dov'è di base.

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto