Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: meravigliosa - Roma - Bakeca

Non è la ragazza che ha lavorato per qualche tempo con Lola (spagnola matura) in Via Apulia ?
Se la risposta è SI ... se ne parlò poco ed in termini non entusiastici.
Se la risposta è NO ... evvabbè, me stò a invecchià :sorry:

Re: meravigliosa - Roma - Bakeca

ciao Astore e Freemax.

@Astore
non mi sembra lei, se non sbaglio quella di cui parli ha ricevuto o riceve dalle parti di portonaccio.

@Freemax
in questo periodo la fortuna sembra che mi abbia girato le spalle, la pecunia è quella che è e quindi le, mie, probabilità che si tratti di un missile a testata nucleare sono altissime.
ma... come ho detto la tentazione è fortissima. se cedo vi ragguaglierò.

:bye:

Re: Ragazza siciliana bakekaincontri

a quanto ho capito dopo un pò di tempo l'annuncio scade...posso incollare il numero di telefono?

penso che puoi riportare l'annuncio facendo copia / incolla del testo... pero' il cell. devi nascondere le ultime 2 cifre (anche se non capisco perche', ma così dice il regolamento)

se poi riesci a fare la "matrice" e quindi mettere le foto sarebbe ancora meglio

ciao

grande invernizzi!! mi hai risparmiato la procedura della matrice!!! io ancora cmq a causa di una maledetta febbre estiva non ho ancora potuto testare, qualcuno ha notizie?

Re: BEATRICE - BAKEKA INCONTRI - ROMA

eh, ma con le sensazioni a volte si prendono certe tranvate... :-)

Re: BEATRICE - BAKEKA INCONTRI - ROMA

Conosciuta la ragazza in questione piu' di un anno fa quando si faceva chiamare Vanessa e riceveva in via Cavour
Molto probabilmente le foto non sono sue ma comunque ricordo bene che era una ragazza giovane molto molto carina con dei bei occhioni da cerbiatta.
Diceva di essere ungherese ma anche dal rate avrei scommesso che fosse rumena.
Si vedeva che era alle prime armi , un po' impacciata e freddina.
La ricordo senza infamia e senza lode....comunque un giretto si puo' fare...

VALERIA COMPLETISSIMA PAZIENTISSIMA.bakekaincontri-Roma

ragazzi a me questa fa letteralmente impazzire però contatatta al telefono quest'ultimo almeno stamattina risultava sempre spento.........sarà un fake?' qualcuno l'ha mai vista??

Re: VALERIA COMPLETISSIMA PAZIENTISSIMA.bakekaincontri-Roma

psyco2 ha scritto:
ragazzi a me questa fa letteralmente impazzire

E' proprio vero i gusti son gusti. Ti chiedi se sia vera: e ce mancherebbe pure!!!!! :yahoo:
Scherzo ma le foto sono certamente amatoriali.
Buona fortuna.
Il Capitano :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto