Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VALERIA COMPLETISSIMA PAZIENTISSIMA.bakekaincontri-Roma

psyco2 ha scritto:
ragazzi a me questa fa letteralmente impazzire però contatatta al telefono quest'ultimo almeno stamattina risultava sempre spento.........sarà un fake?' qualcuno l'ha mai vista??
Sarà sicuramente vera, certo che se scende dai tacchi però ............. ho idea che sull'autobus non paga il biglietto
:bye: Il Pescatore

[INFO] PROF.SSA MILF MISTRESS-ROMA-BAKECA.IT

Gironzolando sulla rete in cerca di novità interessanti nel panorama capitolino, son rimasto attirato da questa atipica inserzione (nel senso che non è cosa consueta, che io sappia, trovare un'insegnante che si propone come mistress negli annunci). Non sono un seguace dell'arte del bdsm, ma talvolta chi si propone come mistress o pratiche affini, concede anche servizi da loft. Sto provando a chiamare + volte al n. indicato ma risulta sempre spento. Magari altri forumisti che hanno già contattato la signora di cui all'oggetto, son stati più fortunati del sottoscritto e son riusciti a parlarci per avere più info. Da una rapida ricerca tramite index del numero, pare non ci siano altri 3d che parlano di lei.

Re: [FAKE] Antonella R - Roma - Relazioniroma.

grazie a tutti ma allora bella fica :w00tmesalia: sapete nulla sulle prestazioni? grazie ancora :biggrin:

Re: [INFO] PROF.SSA MILF MISTRESS-ROMA-BAKECA.IT

kl5x ha scritto:
Gironzolando sulla rete in cerca di novità interessanti nel panorama capitolino, son rimasto attirato da questa atipica inserzione (nel senso che non è cosa consueta, che io sappia, trovare un'insegnante che si propone come mistress negli annunci). Non sono un seguace dell'arte del bdsm, ma talvolta chi si propone come mistress o pratiche affini, concede anche servizi da loft. Sto provando a chiamare + volte al n. indicato ma risulta sempre spento. Magari altri forumisti che hanno già contattato la signora di cui all'oggetto, son stati più fortunati del sottoscritto e son riusciti a parlarci per avere più info. Da una rapida ricerca tramite index del numero, pare non ci siano altri 3d che parlano di lei.

Neanch'io sono tanto attratto dal genere, tuttavia il fatto di sperimentare ste pratiche con una professoressa (qualora l'annuncio non fosse farlocco), sarebbe stuzzicante come incontro (una sorta di madamweb alternativa). Chi di noi quando andava a scuola ha desiderato di fare cose hot con la bella prof di turno?! :wink:

Re: [FAKE] Antonella R - Roma - Relazioniroma.

jonsnow ha scritto:
grazie a tutti ma allora bella fica :w00tmesalia: sapete nulla sulle prestazioni? grazie ancora :biggrin:

dice di essere di alto livello parte dal 150ino.... non so se farci una girata anche se ho le finanze un po messe male

Re: ANONIMA - BAKEKA ROMA -

Diffidare soprattutto per quello che si legge in giro sul fatto che quel "tutto" lo farebbe scoperto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto