Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se cerchi sulla bakeca romana "Leidy" (il link inserito sopra cmq è ancora valido) puoi vedere le foto di come credo sia realmente, le altre erano solo foto fake
:bye:

P.S.: benvenuto tra noi, una presentazione nell'apposita sezione e una lettura delle regole credo ti aiuteranno ad inserirti :rtfm:e soprattutto ci faranno capire che non fai parte dei gruppi "Pubblicità&Progresso" e/o la "Pubblicità è l'anima del commercio" :lol:

Ultima modifica:
Selene - Bakeca - Roma

Qualcuno conosce questa Signora di 46 anni, se le foto fossero vere (del viso in questo caso non me ne importerebbe niente) e avesse un comportamento almeno sufficiente, farei volentieri la traversata di Roma. Una ricerca con Google del numero non ha dato esiti favorevoli. Magari è una vecchia conoscenza del panorama romano con un nuovo numero oppure :cool: , ..... magari ...... , una new entry:preved:
:bye:

grazie, freemax mi presenterò nell'apposita sezione.

Mi confermate che quelle attuali sono le foto vere? perchè se è così a me non pare tanto male.

Allegati

• TimeaFakeRoma.jpg
    TimeaFakeRoma.jpg
    85,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:
Secondo me ricevono insieme in zona vaticano, prova a sentirle. Anche per lei vale il discorso fatto per Marina, se è russa non mette le sue foto ma è comunque una bella figliola.

modella ceka - Roma - Bakecaincontrii

buongiorno a tutti, cercavo info su questa girl. l'annuncio si trova sulla bakeca romana "TUSCOLANA
***NEW*NEW*NEW*** PROVOCANTE MODELLA CEKA. CLIKKA...MI....E "POI VIENI" A PROVARMI! O TI RAGGIUNGO IO!!!!!"
LINK: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-provocante-z89h32983939
Le foto sembrano amatoriali ma potrebbero non essere della persona che poi ti aspetta dietro la porta...ormai con facebook et simili russi ci vuole poco a rubare foto amatoriali di notevoli bonone. qualcuno l'ha testata? le foto corrispondono? si tratta del solito menù rumeno?
grazie a tutti.

index
32039338xx

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto