Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quarantenne italiana, non male, ex stradale ha girato varie location capitoline, molto conosciuta nel panorama romano, non ho mai sentito nessuno che sia sia lamentato, le tariffe vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 200 per usufruire di tutte le sigle. La cosa un po strane è che lei, di solito, metteva foto a volto scoperto e le bocce, seppur rifatte, erano più piccole. Le cose sono due, o non utilizza più foto sue oppure si è rifatta nuovamente le poppe.

Chiedo scusa, in questo post avevo confuso Nicol/Velentina (sono la stessa persona)di Ponte di Nona con Nicol e Valentina (coinquiline) di Talenti.

Come già notato da altri colleghi, Nicol di Ponte di Nona non c'entra nulla con Nicol e Valentina di Talenti.... non so come posso aver fatto un'errore del genere.

Scusate.

Ultima modifica:
ciao raga
devo dire che frequento questo giro dal 2000 e la signora in questione si faceva chiamare roberta a quei tempi che aveva già 50 anni,figuriamoci ora.io dico che è da evitare poi fate voi.comunque sulla piazza stabili a catania c'è ne sono di buone.io consiglio giulia la caraibica 180 cm di fica è fa tutto,provare per credere.poi consiglio angela che per ora non c'è,consigliatissima anche valentina la mora e la stupenda bionda di piazza borgo e quando c'è andy ungherese.se volete altre info basta chiedere
ciao.. benvenuto in questo forum, grazie per le info, ma gentilmente potresti fare delle recenzioni piu dettagliate nell'apposita sezione del forum.. grazie

Marinella catanese od altre semi prof nascoste.

Salve a tutti, apro questo post perchè vorrei capire se qui a ct esiste un giro di semi prof o belle donne mature e non che non hanno annunci in rete per non ledere la loro privacy e che magari spargono la voce a un ristretto giro di clienti...questo è quello che voglio capire xkè oggi ho contattato marinella e le ho chiesto se aveva altre amiche , magari anche non professioniste che erano brave come lei, quindi mi ha proposto una donna sui 45 anni con delle belle tette, un po' in carne e che faceva cim e rai2; poi mi ha proposto una ragazza sulla 30ina, fisicamente come lei ma con tette un poco piu' grosse delle sue, che non faceva rai2 e penso neanche cim. il fatto è che queste due che mi ha proposto non hanno annunci per la privacy e che se voglio si potrebbe fare una cosa a tre per 200 cartocci, 100 a testa, sempre per un'ora... ora io mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai visto queste due fantomatiche ragazze??? certo che 200 cartocci a scatola chiusa non è proprio il massimo, anche se lei per 100 ti fa veramente divertire(confermo la recensione di http://community.punterforum.com/marinella-catania-ebakeca-vt93430.html#post792126) solo che ovviamente è quasi piatta di seno.
Cmq oltre a questo sono molto curioso di sapere se qua a ct c'é un giro di non professioniste o semi prof che spargono la voce senza mettere annunci proprio per non compromettere la loro vita privata e magari tirare su qualche soldo extra... spero che qualcuno mi sappia rispondere ciaooo!
chiedo per favore ai moderatori di non chiudermi il post per qualche piccola irregolarita'!

Che strano messaggio. Caro scampo7, non so se i moderatori lascino o chiudano il tuo post, ma credo che sia molto difficile rispondere alle tue richieste, anche perchè credo non rispecchi in pieno la policy. Poi... non so...:unknw:

Come anticipato, in mancanza di un link valido e corrente o, in alternativa, un annuncio su carta stampata, non è possibile domandare informazioni e tantomeno recensire.

So che questo taglia fuori tutte quelle che si promuovono con il passa parola, ma le regole sono queste.

Grazie mille Fibonacci :ok:, oggi ho provato a chiamare...squillava a vuoto. Devo dire che la curiosità mi è rimasta. Vi aggiornerò.
Certo se imparassi a fare questa benedetta ricerca di immagini:mega_shok:
In passato ho provato a leggere il thread relativo ma alla fine mi sono arreso........
A presto.

Non sai che nelle richieste info non si inseriscono immagini? Anche se il messaggio è vecchio di un paio di mesi.. Ahi ahi freemax.

Pesca, forza
tira pescatore
pesca non ti fermare!

Entri mai su EF? E 2..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto