Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso dirti poco, so che torna regolarmente a Lecce e che mette il suo annuncio anche su Bakeca. Interessava anche a me e trovai poche info su di lei ma positive.Purtroppo poi non ci sono piu' andato e di piu' non so dirti.Stasera ho intenzione di timbrare qualcuna della zona e data la scarsita' di merce puo' essere che decida di andare da lei.Recensiro'.Ciao ciao

[FAKE] SONO UNA DONNA MOLTO ELEGANTE - Roma - Grandi Trasgressioni

http://www.granditrasgressioni.net/sono_una_donna_molto_elegante_con_un_corpo_stupendo_preliminare_anche_al_naturale_pronta_per_fare_quello_che_chieditutti_i_tuoi_desideri_realizzero_ti_aspetto_in_un_posto_molto_tranquillo_e_riservato_foto_recente-r-442443.html

346 69055xx

ragazza che riceve vicino a piazza vescovio. la chiamo e ci accordiamo per l'orario. arrivo a piazza vescovio e, lei, mi da le ultime indicazioni per raggiungere casa sua.
arrivato d'avanti al portone mi apre senza bisogno di suonare o bussare. non sembra quella della foto (sicuramente più traccagnotta)
mi fa accomodare e mi spara la cifra (na bella cento euro)

la mollo dicendo di andare a prendere i soldi in macchina. sicuramente non è il mio tipo di ragazza e per "na piotta" se ne trovano di meglio

1_bella.jpg

Non sono sicuro ma credo che le foto siano di Loan non recensita benissimo nè a Lecce nè altrove. Fai una ricerca qui nel motore di ricerca del sito. Lavorava di continuo un po' di anni fa poi è scomparsa. Ora sembra sia ritornata.

Yasmina - Roma - DonneCercaUomo

Qualcuno ha notizie della tipina in questione?

http://www.donnecercauomo.com/yasmi...inari_al_naturale_foto_reali_al-b-829212.html

in un altro annuncio (ora sparito) diceva di fare anche lesbo con una sua amica. C'erano anche altre foto sue indoor (il che farebbe pensare a una reale e non fake) e della sua amica (solo di schiena e con il viso oscurato ma di corpo molto carina)

non ho mai fatto un menage a trois (se scrive così?) e vorrei sperimentarlo

38840770xx

NO FOTO NELLE INFO

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto