Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perche' vai di fretta ? Incomincia a fare qualche recensione invece di continuare a chiedere informazioni .

quindi il problema sta nel fare recensioni? ne potrei fare di recensioni a palate ma siccome non ho mai avuto risposte dai miei thread , non ti sembra un po' brutta la cosa di dare e basta?...è questa la vostra filosofia, al momento di aiutare un punter non c'è mai nessuno...e cmq anche se andassi dalla signorina di cui chiedo informazioni non farei mai una rece.

magari chi va dalle tue signorine non e' iscritto al forum .... non potrebbe essere ?
quindi .... non dai perche' non ti danno ...... secondo te non ti danno perche' non dai ....... il forum sarebbe gia' belle che morto ..... no ?

no io dico che ho preso missili oppure ho preso gran gnocche sempre a mio rischio e pericolo,senza che nessuno mi abbia mai dato un vero consiglio o una bella rece, ma siccome è l'ennesima volta che mi ignorano stavolta l'ho fatto presente...la piazza di ct è stata morta per un bel pezzo, a mio parere non mi diverto veramente con una girl da almeno 10 mesi,intendo dire x aspetto, porcaggine e nazionalita' italiana preferibilmente. Ora che spunta una gran fica italiana c'è il solito silenzio fastidioso, magari se ci vado e faccio una recensione positiva mi acclamano e ci vanno a frotte, pero' io dico semplicemente che la filosofia dei punter catanesi è :"PRIMA CI VANNO GLI ALTRI, POI SE è UNA MAIALA CI VADO ANCHE IO, SENNO' VADO DALLE SOLITE FEDELI(che a me hanno stufato parecchio!)", non c'è quella partecipazione o intraprendenza che ci potrebbe essere in altre citta',danno da mangiare alle solite brutte racchie che poi a giro ritornano ogni 15 giorni, creando una piazza che potrebbe essere migliore con dei piccoli sforzi...come la rimpiango quella figa di patrizia borghese(che come al solito nessuno ha testato a quanto pare)!

quindi il problema sta nel fare recensioni? ne potrei fare di recensioni a palate ma siccome non ho mai avuto risposte dai miei thread , non ti sembra un po' brutta la cosa di dare e basta?...è questa la vostra filosofia, al momento di aiutare un punter non c'è mai nessuno...e cmq anche se andassi dalla signorina di cui chiedo informazioni non farei mai una rece.

La filosofia cardine del forum non è tanto quella di avere informazioni (anche se logicamente si presta anche a questo) quanto quella di condividere esperienze difficilmente raccontabili in ambiti cosiddetti "normali".

Svilire il tutto con la formuletta "nessuno mi dice niente, non lo faccio neppure io" personalmente lo trovo puerile.

Con il mio nick "normale" non ho mai chiesto informazioni e viceversa ne ho date a mia volta, per il piacere di scrivere e non seguendo la logica del "do ut des".

Considerando che sono una decina d'anni che mette sempre le stesse foto e che gia allora erano cmq ritoccate, rispetto a quello che poi ti trovavi di fronte, che gli anta li abbiamo passati da un pezzo puoi trarre le conclusioni da solo. Cmq se ti piacciono mature ed in carne vai tranquillo.
:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto