Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei sbagliare ma sembra una nuova recluta del "team baronio" che a detta di molti sono girl a rotazione finte e frettolose. Chiedo conferma...

Io l'ho scoperta oggi nel suo sito...
http://www.mistressanyta.altervista.org/index.html
dove ci sono anche alcuni suoi video... Certo che � bella e che attizza... Ma se concedesse qualche "sollazzo" oltre al dominio... sarebbe perfetta!!

Fino a qualche settimana fa metteva sia annunci da sola che in coppia (Anyta e Massi).
Concedendo molteplici sollazzi.
Un "cerca" si Google con "Anyta e Massi + donna cerca uomo" te lo confermerà.
;o)

Se non ricordo male agli inizi aveva un aspetto più acqua e sapone e un po piu in carne...aveva il suo studio nei dintorni di via Gallia, un pied a terre molto a terre... chi volesse sapere un aneddoto delle sue prime escursioni può contattarmi in privato.
Agli inizi non faceva il bdsm, sembrava la classica ragazza dell'est nel suo periodo "vacanze romane": pantaloncini bianchi, ballerine rosa...
Me la ricordo molto coinvolgente e attiva, soprattutto sopra ;)
Ora chissà...
P.s.: un ringraziamento speciale a chi ha corretto il mio intervento lapsus Anita/Alena

chi volesse sapere un aneddoto delle sue prime escursioni può contattarmi in privato.

Ahiai ahiai ahiai Paloma.....

Non vorrei infrangere un sogno, ma non sei abilitato all'uso della messaggistica, tanto in entrata quanto in uscita.

D'altra parte, se avessimo voluto che le informazioni circolassero in via privata neanche lo avremmo fatto, il forum...

Per cui, se hai intenzione di raccontatarci qualcosa, ti invito ad aprire un apposito thread in idonea sezione recensioni e narrarci quello che puoi. Viceversa, le mezze cose buttate lì ci interessano relativamente. Abbi pazienza, ma qui è così da sempre (o quasi).

Non sono rimasto cosi deluso, d'altronde se è una funzione che hanno tutti i forum questo non è un forum come gli altri. ma grazie del chiarimento ;)

Ciao , e' un Fake clamoroso . Ci sono stato 1 mese fa . Non assomiglia manco lontanamente a quella della foto !

Nella recensione su EF è detto chiaramente che le foto sono fake e si parla solo di un buon BBJ con CIM. Diciamo che nell'insieme il prezzo richiesto a mio parere non è giusto, ma si sa "De gustibus non est disputandum"
:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto