[THREAD UNICO] Budget dedicato alle pay

Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?

• Votanti
    222
Reaction score
3
Re: quanto spendete ??

KAFFEINE ha scritto:
complimenti a tutti e grazie per le risposte . . .
ma dalle cifre sembra che siate tutti dei liberi professionisti . . . altrimenti un operaio da 1200 al mese comee cazzo fa a campare . . .

ste troie oltre a puppare l'uccello ci puppano un sacco di soldi !!!!! e a volte c'è li rubano pure . . .

voto al riapertura dei bordelli a prezzi popolari . .. .naturalmente . ..

la passera deve rientrare nel sistema nazionale sanitario !!!1 :biggrin:

....ora KAFFEINE.... tocca un po' anche a noi farci i cazzi tuoi........

non capisco una cosa......

in alcuni post ti dichiari verginello e chiedi info a tutto spiano......

in altri fai affermazioni con un tono da puttaniere navigato

ste troie oltre a puppare l'uccello ci puppano un sacco di soldi !!!!! e a volte c'è li rubano pure . . .[/quote]

[quote:qodio0rf]ma dobbiamo smetterla di pagarle oro ste budelle !!!!

un 50ino e stop . . .
[/quote:qodio0rf]

soffri di sdoppiamento della personalità ??? .... o te voja ad zocca zala???

Commenta
Reaction score
0

agli inizi ho tenuto i conti, prefissavo un budget...ora non più, dipende dai periodi e da molti fattori,
ci sono mesi pazzi, mesi normali e mesi ZERO. :preved:

Commenta
Reaction score
15

vincent72 ha scritto:
KAFFEINE ha scritto:
ma dalle cifre sembra che siate tutti dei liberi professionisti . . . altrimenti un operaio da 1200 al mese comee cazzo fa a campare . . .

ste troie oltre a puppare l'uccello ci puppano un sacco di soldi !!!!! e a volte c'è li rubano pure . . .

....ora KAFFEINE.... tocca un po' anche a noi farci i cazzi tuoi........

non capisco una cosa......

in alcuni post ti dichiari verginello e chiedi info a tutto spiano......

in altri fai affermazioni con un tono da puttaniere navigato

ste troie oltre a puppare l'uccello ci puppano un sacco di soldi !!!!! e a volte c'è li rubano pure . . .[/quote]

[quote:2aitkvph]ma dobbiamo smetterla di pagarle oro ste budelle !!!!

un 50ino e stop . . .

soffri di sdoppiamento della personalità ??? .... o te voja ad zocca zala???[/quote:2aitkvph]

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

VOGLIA DI ZUCCA GIALLA? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

vince come non quotarti................. :good:

ste tro....ci ciucciano.....(ma se c'è chi non spende 'na cippa ne c'è mai stato.....)...........CURIOSO VERO? :shok:

Commenta
Reaction score
2

cCIAO VINCEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STAI PUTTANIEREEEEEEEEE?????????
TUTTO OK????
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3

dildo75 ha scritto:
cCIAO VINCEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME STAI PUTTANIEREEEEEEEEE?????????
TUTTO OK????
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

sto bene dildone ma sono presissimo con una nuova non prof di forlì.... non t'immagini nemmeno chi è............

Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Reaction score
1

giustamente adesso tocca a me raccontarvi un po' di me...

nn sono mai andato a troie a pagamento ma non ho la presunzione di essere uscito con solo donne santerelline . ..anzi molte erano troie nel senso che per trombarle dovevi offrire cena , serate, drink etc etc . . .

in un certo senso puttaniere lo sono stato e lo sono anche io...

nn capisco come ste troie possano rubarci tutti questi soldi che con il sudato nostro lavoro guadagnamo...ecco perche' mi incazzo quando vedo richieste di 200-300 euro come se si parlasse di pochi euro. . . .

la mia considerazione sulle donne è molto cambiata quando dopo 5 anni di felice relazione sono stato mollato DOPO UN MEGA POMPINO CON INGOIO e frase: amore non ti amo + !!!!

Commenta
Reaction score
3

KAFFEINE ha scritto:
la mia considerazione sulle donne è molto cambiata quando dopo 5 anni di felice relazione sono stato mollato DOPO UN MEGA POMPINO CON INGOIO e frase: amore non ti amo + !!!!

...e ti lamenti pure!!

Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Reaction score
1

in quel caso li forse era meglio se si fosse comportata diversamente . . . !!!! :bb:

cmq non so se sia opinione comune: le donne sono egoiste come gli uomini . . ,'unica differenza è che quando vogliono sanno fare male + degli uomini per cio' vi dico: SCOPATELE + CHE POTETE !!!! FINO A SFINIRVI . . . E SEMPRE SECONDO VOSTRI INTERESSI . . .

io mi sto comportando cosi' . . .

Omaggi a tutti Voi Punter . . . . :good:

Commenta
Reaction score
18

vincent72 ha scritto:
KAFFEINE ha scritto:

...e ti lamenti pure!!

Aaaaaah...........io le avrei anche messo 50 euro nella tasca alla fine !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
18

KAFFEINE ha scritto:
in quel caso li forse era meglio se si fosse comportata diversamente . . . !!!! :bb:

cmq non so se sia opinione comune: le donne sono egoiste come gli uomini . . ,'unica differenza è che quando vogliono sanno fare male + degli uomini per cio' vi dico: SCOPATELE + CHE POTETE !!!! FINO A SFINIRVI . . . E SEMPRE SECONDO VOSTRI INTERESSI . . .

io mi sto comportando cosi' . . .

Omaggi a tutti Voi Punter . . . . :good:

Però......sei un pò strano, eh? :search:

Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Reaction score
1

un po' lo sono . . . chi nn lo è ?? . .. :spiteful:

Commenta
Reaction score
2

KAFFEINE ha scritto:

Sono con te, passera a prezzi controllati per tutti, in fondo è una cura....
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2

KAFFEINE ha scritto:
un po' lo sono . . . chi nn lo è ?? . .. :spiteful:

Siamo tutti strani non ti preoccupare. I più pericolosi sono quelli che non sanno di esserlo...

dimenticavo il mio budget anche quando ho qualcosa di free sotto mano non riesce a stare sotto i 400 mensili....
:sad: :preved: :crazy:

Commenta
Reaction score
15

KAFFEINE ha scritto:

nn sono mai andato a troie a pagamento ma non ho la presunzione di essere uscito con solo donne santerelline . ..anzi molte erano troie nel senso che per trombarle dovevi offrire cena , serate, drink etc etc . . .

nn capisco come ste troie possano rubarci tutti questi soldi che con il sudato nostro lavoro guadagnamo...ecco perche' mi incazzo quando vedo richieste di 200-300 euro come se si parlasse di pochi euro. . . .

questo già l'avevi detto.......e me lo ricordo, ma quello che non capisco di te è :

1) non conosci questo mondo e pretendi dare suggerimenti su cash o altro...... :unknw:

2) chiedi un sacco di cose facendo richieste che vanno al di là di quel che la comunità può offrirti e sempre tutte nello stesso tema (vedi un tuo post polemico) :shok:

3) presenti un lato incazzereccio troppo evidente, forse misogino e mi ricordi qualcuno ora in giudicato :sad:

poi ben venga un utente come te, fuori dagli schemi, ma per dare qualcosa alla comunità, visto che qui scrivi, fai una svolta :yes3: vai a troie............

:whistle3:

Commenta
Reaction score
2

Professorlove ha scritto:
KAFFEINE ha scritto:

questo già l'avevi detto.......e me lo ricordo, ma quello che non capisco di te è :

1) non conosci questo mondo e pretendi dare suggerimenti su cash o altro...... :unknw:

2) chiedi un sacco di cose facendo richieste che vanno al di là di quel che la comunità può offrirti e sempre tutte nello stesso tema (vedi un tuo post polemico) :shok:

3) presenti un lato incazzereccio troppo evidente, forse misogino e mi ricordi qualcuno ora in giudicato :sad:

poi ben venga un utente come te, fuori dagli schemi, ma per dare qualcosa alla comunità, visto che qui scrivi, fai una svolta :yes3: vai a troie............

Ti quoto Prof!!!
mister caffeina rompi il salvadanaio e datti alla lussuria vedrai che sarai più rilassato
:biggrin: :yahoo: :yes3:

E poi ci darai il tuo contributo, ricordati il metodo empirico su cui si fonda ogni buon ricercatore/scienziato, non si può prescindere dallo sperimentare, sperimentare, sperimentare e ancora sperimentare... :yahoo:

Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Reaction score
1

Professorlove ha scritto:
KAFFEINE ha scritto:

eccoli li i nostri giudici . . .

pronto a darvi tutte le risposte che volete:

1) è normale pagare una troia 300 o + euro non attenendo un servizio all'altezza??? se per voi si per me no
2) le mie domande sono un vergine in materia e credo che siano anche logiche per uno che a troie nn è mai andato
3) sono solo io e basta.. chiedete al brunati il mio contatto msn... cosi' capirete chi sono dal mio nome e cognome

4) a troie ci sono sempre andato...ma non a pagamento...e qualche fregatura l'ho presa pure io!!!

omaggi a tutti voi trombatori.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
1

KAFFEINE ha scritto:
1) è normale pagare una troia 300 o + euro non ottenendo un servizio all'altezza??? se per voi si per me no

Eccheppalle ......

Ma i soldi li chiedono a te per andare a troie Kaffeine ?
Ognuno del suo tempo e del proprio denaro fa l'uso che vuole.
Sei tu che ti metti a fare il giudice .....
Ma quanto spendi ?
Ma non spendi troppo ?
E i soldi per dare da mangiare a tuo figlio li hai ?
E quella li vale 300 ?
Ed è normale o no ?
E quanto è quototato in borsa un pompino ben fatto questa mattina ?
Coperto o scoperto ?
E se la pagassi a rate con un finanziamento personale ?
E se a me la desse gratis ?
E se .....

ECCHEPALLE .....

Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Reaction score
1

6 proprio un tesoro !!!

si stava parlando in "amicizia". . . . opinioni personali...

se li vuoi bruciare 6 libero di farlo....sono i tuoi !!!

omaggi e senza rancore . . :umnik2:

Commenta
Reaction score
1

grazie di avermi dato il permesso ..... naturalmente senza rancore ..... ci mancherebbe

:good:

Commenta
Alto