Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io domani mattina parto, quindi tesori miei vi auguro buone feste a tutti e vi aspetto questa sera per passare gli ultimi momenti indimenticabili di quest anno bacioniiii
Tantissimi auguri a tutti. Quello trascorso è stato un anno molto intenso per me, fatto di cambiamenti, alcuni positivi ed altri negativi. D'altra parte la vita ci riserva sempre delle sorprese e bisogna saperle accettare sapendo guardare avanti.
Auguro a tutti voi, amici del forum, un sereno Natale ed un 2015 di pace, ricchezza, felicità e soprattutto di amore!
Hilts
Carissimi, ormai mancano solo poche ore al Natale, festività che negli scorsi anni era diventata ormai solo una occasione più commerciale che spirituale, quest'anno invece, sarà per la crisi, per il pessimismo crescente, per la paura di un futuro non proprio roseo, ho notato che molta gente sta rivalutando la festività natalizia. Intorno a me ho notato tanta gente che ha smesso di correre in giro per centri commerciali a comprare i regali, spesso inutili, da fare ad amici e parenti ma al contrario è tornata a cercare la compagnia degli stessi in modo da trascorrere una festa insieme a chi si vuole bene. In questa settimana avrò ricevuto forse una decina di inviti per la notte e per il pranzo di natale, tutti inviti sobri, senza grandi pretese, e sempre la frase principe è stata" trascorrere un natale come si faceva una volta, con poco e spendendo poco ma con la compagnia giusta che in ogni caso è presente nei momenti critici della vita." Il mio augurio per tutti e di trascorrere un ottimo Natale con la gente che più vi piace e a cui tenete di più e se magari non è possibile stare insieme, basta pensarsi a vicenda perchè l'amore e l'amicizia sono due sentimenti talmente forti capaci di accorciare qualsiasi distanza. Auguroni a tutti.
con molto piacere auguro a tutti i colleghi e amici di pf , il meglio possibile per un grande 2015 e un felice natale, ancora auguri a tutti e un abbraccio dal ciclista.....
...chi mi conosce sa che sono "selvatico" nel senso che per me le ricorrenze hanno poca importanza e spesso finiscono nel dimenticatoio.
Ma oggi, mi voglio ricordare di tutti quelli che hanno riempito, riempiono e riempiranno questo spazio virtuale. Auguro a tutti quanti un Buon Natale e serene festività
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.