Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi associo agli auguri di buon Natale agli iscritti, iscritte ed agli amministratori di PF. Vorrei rivolgere un augurio speciale alla nostra Sempreintiro, di cui non abbiamo notizie da un mese; che possa presto tornare da noi
Mi associo agli auguri di buon Natale agli iscritti, iscritte ed agli amministratori di PF. Vorrei rivolgere un augurio speciale alla nostra Sempreintiro, di cui non abbiamo notizie da un mese; che possa presto tornare da noi
Ovviamente, mi associo plaudendo alla tua giusta iniziativa, ed auguro anche io a Sempreintiro ogni bene.
La sua è una voce femminile pacata e saggia, sempre moderata e delicata nell'affrontare le questioni : una voce tanto preziosa quanto rara, ahimè.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.