[thread unico] buon natale a tutto il forum

สุขสันต์วันคริสต์มาสเขตร้อนและในตูดกับกวางเรนเดียร์! ;-)

ins18dec502.jpg

s527_exposure.JPG

s514_exposure.JPG

s497_exposure.JPG

s474_exposure.JPG

Ultima modifica:
Sono passati 12 anni da quando, nel lontano dicembre 2010, aprii questo thread di auguri e sono felice di vederlo ancora vivo.
Mi scuso che ormai non scrivo più perché da tempo ho abbandonato la vita di punter ma a questo forum sono molto legato e ho tanti bellissimi ricordi.
Tanti auguri di buon Natale da Olindo.

Con l arrivo del Natale mi sento dire da più pay che hanno il biglietto pronto x tornare in famiglia nelle festività.
Già che mi sta sul cazzo come festività, pensare poi di essere libero, niente lavoro e tribolare per trovare un buco da montare mi aumenta la tristezza.
Ricordo un pomeriggio di natale mi reco da una fidelizzata ucraina , mi disse solo tu potevi venire oggi 😊😂

Se da una parte non è il massimo delle aspettative passare il Natale a donnine diciamo che anche per queste donnine non deve essere proprio entusiasmante passare il Natale a lavorare…già condurre uno stile di vita a volte alienante non è piacevole, poi dover stare lontane da casa e dagli affetti rende il quadro ancora più solitario e triste. La tragedia è dover passare la natività a ciucciare un pisello moscio tentando disperatamente di rianimarlo con tanto di dito in culo. Insomma non c’è limite al peggio 👌

Con l arrivo del Natale mi sento dire da più pay che hanno il biglietto pronto x tornare in famiglia nelle festività.
Già che mi sta sul cazzo come festività, pensare poi di essere libero, niente lavoro e tribolare per trovare un buco da montare mi aumenta la tristezza.
Ricordo un pomeriggio di natale mi reco da una fidelizzata ucraina , mi disse solo tu potevi venire oggi 😊😂
potresti provare italiane nel frattempo finchè non tornano le altre! sicuramente non tornano in famiglia sotto natale salvo non siano meridionali che lavorano al nord

potresti provare italiane nel frattempo finchè non tornano le altre! sicuramente non tornano in famiglia sotto natale salvo non siano meridionali che lavorano al nord
Sì ma è Natale anche per loro, non penso che lavorino il 25 dicembre.
Sera della vigilia di capodanno invece mi è capitato di trombare, punterata tattica considerando che sono tutti in casa con famiglia ad aspettare la mezzanotte.

A me personalmente sta piu sul cazzo capodanno,natale e le altre feste tipiche della nostra tradizione porto grande rispetto..capodanno invece mi sta sui coglioni perchè ormai sono quasi 10 anni che me lo passo da solo,e poi comunque di stare in mezzo a gente ubriaca che è solo capace di dire tutta la sera "chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno!" mi fa incazzare ancora di piu..preferisco chiudermi in casa,bere un po di buon vino e assopirmi sul divano

A me personalmente sta piu sul cazzo capodanno,natale e le altre feste tipiche della nostra tradizione porto grande rispetto..capodanno invece mi sta sui coglioni perchè ormai sono quasi 10 anni che me lo passo da solo,e poi comunque di stare in mezzo a gente ubriaca che è solo capace di dire tutta la sera "chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno!" mi fa incazzare ancora di piu..preferisco chiudermi in casa,bere un po di buon vino e assopirmi sul divano
ma perchè vuoi stare sempre solo? vai ad un cenone con balli ecc. e farai qualche conoscenza! da solo...sul divano! una tristezza...capodanno viene 1 volta all'anno!! svegliati!!!

Sì ma è Natale anche per loro, non penso che lavorino il 25 dicembre.
Sera della vigilia di capodanno invece mi è capitato di trombare, punterata tattica considerando che sono tutti in casa con famiglia ad aspettare la mezzanotte.
credo che qualcuna lavori anche il 25 !! se non la trovi riposati anche tu...hai tutto il mese x trombare!! o aspetti gennaio e ti rifai con gli interessi..

ma perchè vuoi stare sempre solo? vai ad un cenone con balli ecc. e farai qualche conoscenza! da solo...sul divano! una tristezza...capodanno viene 1 volta all'anno!! svegliati!!!
Mi sentirei un coglione totale ad andare a un cenone con balli ecc dove non conosco nessuno,e dove mi devo sforzare a sorridere cercando di non mandare tutti a fanculo,non è il mio ambiente,come un pesce fuori dall'acqua o una tigre in gabbia.Perche devo fare qualcosa che non mi sento di fare? perché me lo consigli tu?con che diritto mi dici "svegliati" ? Pensi di essere d'aiuto?le cose uno le fa se se le sente di fare,di sicuro io non mi prendo la briga di andare a dire in giro alla gente cosa fare non fare, primo perché non sono fatti miei secondo perché ho meglio da fare che pensare ai cazzi degli altri

In passato spendevo un botto per i fuochi di fine anno, poi con gli anni costava sempre più sparare botti un giorno mi sono detto sai cosa faccio i soldi dell ultimo dell'anno me li sparo in 💦💦💦 e così faccio da anni. Però resta la difficoltà di fidelizzate a cavallo delle feste .

Indietro
Alto
Aiuto