[THREAD UNICO] Eiaculazione precoce

Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
6
Io lascerei stare le soluzioni farmacologiche perché a quanto pare non è un problema che si presenta all'atto sessuale, ma solo con le pay.
Da ciò che dici la causa non può che essere psicosomatica.


Possibili rimedi?

1) Scoparle tutte.
Pay, non pay, cessi, bidoni dello sporco.
Piano piano ci prendi confidenza e ti abitui ad avere a che fare sempre con situazioni nuove.
Anche scopare delle veline clamorose aiuta.. Le prime volte sei allucinato e rischi di finire prima, poi ti "abitui" allo standard e bona.

2) Esercitati a ritardare l'orgasmo.
Puoi farlo anche "fai da te": prova a farti una sega, arrivare al culmine e... cercare di non venire.
Aspetti qualche secondo, ricominci, ritorni all'orgasmo e ti fermi di nuovo.
Ripetere varie volte. Lo reputo un buon modo per controllare l'orgasmo.
Un altro (ben più pericoloso per ovvie ragioni) è scopare senza preservativo, ovviamente solo con le no pay di fiducia.
Lo pratico da 10 anni e sono stato sempre prudente/bravo/fortunato.
Comunque sia, quando poi torni al preservativo la durata ne beneficia.

3) Come dice giustamente MrJoe, è imprescindibile cercare di capire il vero motivo per cui questo succede.
Forse il suggerimento più importante è proprio questo.
La soluzione è dentro di te: solo tu puoi risalire esattamente alla causa.. e lavorare su quella.

Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
come diceva il saggio.. "La risposta è dentro di te. Solo che é quella sbagliata" ????. :))
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41

eheheehh. No a parte gli scherzi mi trovo d'accordo. Ovvio che sia una questione di testa.
Per quanto riguarda il non usare il preservativo con una pay... non sia mai. Il fatto é che non mi piace fidelizzare. Al massimo 2 volte... poi basta.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
6
Per quanto riguarda il non usare il preservativo con una pay... non sia mai. Il fatto é che non mi piace fidelizzare. Al massimo 2 volte... poi basta.
Infatti...

scopare senza preservativo, ovviamente solo con le no pay di fiducia.


Il fatto é che non mi piace fidelizzare. Al massimo 2 volte... poi basta.

Ma ci mancherebbe. Si va apposta a troie per cambiare!!!!!!!! :prankster2:
Anzi, cambia più che puoi.
Scopale tutte, sopratutto le no pay occasionali, e vedrai che la cosa migliora da sè!!!!!!!!
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
prova il v-max che trovi su ebay,è una pastiglia di erbe naturali e la devi prendere prima del rapporto (2 orette prima)
duri di più e ce l'hai sempre in "stecca"! lo spray poi è una palla perché se fai sesso orale scoperto potresti anestetizzare la bocca della zoccola,i residui anche se lavi il cazzo restano
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
Vuoi un consiglio da amico? Visto che la tua è una precocità x motivi psicologici (emozione?), fossi in te non cercherei alcun rimedio se non dentro te stesso. Fare cilecca o venire subito con la propria donna probabilmente è un problema... Ma con una mignotta che ti frega? Utilizza gli incontri anche per esercitarti a controllare le emozioni.. Cambia posizione prima di sentite troppo l'arrivo dell'onda... Impara a gestirti nei primi 10-15 minuti finché la sensibilità non si stabilizza... Quando sono molto carico, anche io che duro fin troppo, devo gestirmi un po' e ho capito che se riesco ad abituarmi alla stimolazione dei primi minuti senza venire poi è tutto piu semplice.. Se cominci con gli aiutini non te ne liberi piu...
beh sai se spruzzi dopo 2 min è hai pagato 100 euro ti girano e non poco,ovvio che la troia di turno sia contenta visto che te ne vai anzitempo...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
prova il v-max che trovi su ebay,è una pastiglia di erbe naturali e la devi prendere prima del rapporto (2 orette prima)
duri di più e ce l'hai sempre in "stecca"! lo spray poi è una palla perché se fai sesso orale scoperto potresti anestetizzare la bocca della zoccola,i residui anche se lavi il cazzo restano

grazie Thomas.
V-MAX. ora vedo... E zero controindicazioni??
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
prova il v-max che trovi su ebay
Usare cautela per certi acquisti di prodotti su internet.

Due esempi di un tipo della mia zona ordina una confezione del prodotto elencato dal collega, arrivato una confezione che conteneva in formato ridotto olio lubrificante per motori VS- MAX della selenia
Altro ordine sun un altro sito dello stesso prodotto arriva una confezione di V-MAX si ma scritto tutto in cinese vammo a capirci qualcosa.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
6
C'è tutta una gamma completa..

gamma_vs.jpg

"Metti un tigre nell'uccello"
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Vuoi un consiglio da amico? Visto che la tua è una precocità x motivi psicologici (emozione?), fossi in te non cercherei alcun rimedio se non dentro te stesso. Fare cilecca o venire subito con la propria donna probabilmente è un problema... Ma con una mignotta che ti frega? Utilizza gli incontri anche per esercitarti a controllare le emozioni.. Cambia posizione prima di sentite troppo l'arrivo dell'onda... Impara a gestirti nei primi 10-15 minuti finché la sensibilità non si stabilizza... Quando sono molto carico, anche io che duro fin troppo, devo gestirmi un po' e ho capito che se riesco ad abituarmi alla stimolazione dei primi minuti senza venire poi è tutto piu semplice.. Se cominci con gli aiutini non te ne liberi piu...

.... AVREI SCRITTO IL MEDESIMO CONCETTO! La soluzione in questi casi è dentro di te ... fidati, prova ad andare da un buon andrologo e vedrai che ti darà la medesima risposta!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
, prova ad andare da un buon andrologo e vedrai che ti darà la medesima risposta!

L'andrologo ti dirà che non hai niente e che è un problema psicologico... non serve a nulla la visita andrologica, a meno di non farsi prescrivere il Priligy che è l'unico farmaco contro l'e.p. (mai provato dal sottoscritto). Se poi gli dici giustamente che il problema c'è solo con prostitute non ne parliamo... anch'io ultimamente devo stare molto attento a non venire subito, mi è capitato di usare preservativi ritardanti o crema anestetizzante e funzionano, con una pay o al primo appuntamento non puoi sbagliare, allora meglio sentire un po' meno che durare 2 minuti.
Comincio a pensare che la medicina può poco contro le disfunzioni sessuali maschili, se escludiamo i famosi farmaci dell'ultimo decennio, perchè se tutto è nella norma la risposta è "è un problema psicologico", sia che si parli di impotenza o di eiaculazione precoce... facile così. Peccato che ci sono persone ansiose o depresse che pure scopano senza problemi, quindi secondo il mio modestissimo parere la natura dei problemi è sì psicologica, ma alcuni rispondono più o meno bene a queste turbative.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
L'andrologo ti dirà che non hai niente e che è un problema psicologico... non serve a nulla la visita andrologica, a meno di non farsi prescrivere il Priligy che è l'unico farmaco contro l'e.p. (mai provato dal sottoscritto). Se poi gli dici giustamente che il problema c'è solo con prostitute non ne parliamo... anch'io ultimamente devo stare molto attento a non venire subito, mi è capitato di usare preservativi ritardanti o crema anestetizzante e funzionano, con una pay o al primo appuntamento non puoi sbagliare, allora meglio sentire un po' meno che durare 2 minuti.
Comincio a pensare che la medicina può poco contro le disfunzioni sessuali maschili, se escludiamo i famosi farmaci dell'ultimo decennio, perchè se tutto è nella norma la risposta è "è un problema psicologico", sia che si parli di impotenza o di eiaculazione precoce... facile così. Peccato che ci sono persone ansiose o depresse che pure scopano senza problemi, quindi secondo il mio modestissimo parere la natura dei problemi è sì psicologica, ma alcuni rispondono più o meno bene a queste turbative.

appunto.
Da una parte con una pay che paghi profumatamente non puoi sbagliare (non sono un fissato: semplicemente vorrei godere in modo spensierato dei piaceri della vita), dall'altra si interverrebbe su una zona del corpo troppo delicata per andare per tentativi.
Per questo l'usodi spray, farmaci, pillole e quant'altro lo adotterei solo dopo visita (e prescrizione) dall'andrologo

Sarei interessato invece a questi preservativi ritardanti o creme anestetizzanti. Si trovano in qualsiasi macchinetta/farmacia?? anche se lì c'è il problema che le pay ti mettono i preservativi che hanno loro. Mica te lo porti da casa....
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
859
Reaction score
2.561
Età
42
Località
Trento
Non è mica vero... Spesso porto i miei ultrasottili e le pay, dopo aver visto la marca (di solito Durex), non hanno nulla da obbiettare.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
44
Reaction score
41
Non è mica vero... Spesso porto i miei ultrasottili e le pay, dopo aver visto la marca (di solito Durex), non hanno nulla da obbiettare.

si, mai usati profilattici miei con una pay (sempre lei a darmeli) ma mi sa che hai ragione... non credo avrebbe qualcosa da ridire... Anzi: risparmia in condom.
Ho letto che i migliori sono i Durex Performa. Proverò quelli

A proposito invece di spray naturali.... che ne dite di questo?? http://www.kondom.it/ritardanti-sessuali/gel-spray-ritardanti/t5-spray-ritardante.html. Qualcuno lo ha provato? Le recensioni sono più che positive. Sembra funzionare
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Ti capisco

Anch'io ho lo stesso problema. Con mia moglie, che è una bella donna, ho buoni rapporti e duro a sufficienza, da dargli almeno tre orgasmi con a lingua e uno o due con la penetrazione. Con le pay o peggio con nuovi incontri vengo subito, uno o due minuti, ho provato a masturbarmi prima ma senza risultato. Ho provato anche a farmi due seghe prima, ma con l unico risultato di avere sadenti erezioni e comunque di vdnire presto. Che devo fare?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Ti direi di scopare solo tua moglie, comunque anche se sembra scontato occorre selezionare la pay giusta, meglio se poco esosa perché così hai meno aspettative e se va male non ci perdi molto, poi in questi casi é meglio puntare su preliminari per avere con certezza un incontro abbastanza lungo e prendere confidenza, poi termini con la penetrazione e a quel punto la durata é meno importante.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Anch'io ho lo stesso problema. Con mia moglie, che è una bella donna, ho buoni rapporti e duro a sufficienza, da dargli almeno tre orgasmi con a lingua e uno o due con la penetrazione. Con le pay o peggio con nuovi incontri vengo subito, uno o due minuti, ho provato a masturbarmi prima ma senza risultato. Ho provato anche a farmi due seghe prima, ma con l unico risultato di avere sadenti erezioni e comunque di vdnire presto. Che devo fare?

molto , ma molto felici per tua moglie ......... pero' tra un orgasmo e l'altro dovresti andare nella sezione " il piacere e' tutto mio " e presentarti al forum :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
Anch'io ho lo stesso problema. Con mia moglie, che è una bella donna, ho buoni rapporti e duro a sufficienza, da dargli almeno tre orgasmi con a lingua e uno o due con la penetrazione. Con le pay o peggio con nuovi incontri vengo subito, uno o due minuti, ho provato a masturbarmi prima ma senza risultato. Ho provato anche a farmi due seghe prima, ma con l unico risultato di avere sadenti erezioni e comunque di vdnire presto. Che devo fare?

Certo che noi umani siamo davvero "strani":con la moglie bella che riesci a far venire tre-quattro volte a rapporto,vuoi anche scopare altre donne!!! Io quando avevo la moglie ero più che contento e soddisfatto e non l'ho mai ingannata con altri rapporti.Poi,purtroppo,dopo lunga malattia sono rimasto solo e posso dire che i rapporti senza amore non reggono assolutamente il confronto con quelli che si hanno con chi si ama.Sono solo un surrogato che ti lascia sempre insoddisfatto ed addolorato pensando al tempo bello che fu.
 
Commenta
Alto