Su un noto sito vedo che alcune ragazze sono in "tour" e che ricevono in hotel N stelle.
Sembra una soluzione comoda ma poi qui e la leggo... "lo sbattimento di non farsi sgamare dal portiere..." e mi viene da domandarmi: quali rischi ci sono se il portiere ti ferma e ti chiede i documenti?
Qualcuno ha idee precise in proposito?
Mi domando cosa potrebbe succedere ma non saprei....:
- ti segnalano ai carabinieri (??!?!? e perchè dovrebbero? o lo fanno standard per tutti gli ospiti che salgono nelle camere?)
- ti fanno domande e ti bloccano
- ti impediscono di salire
che altro? qualcuno ha le idee chiare in proposito?
Se ti può far chiarezzaSu un noto sito vedo che alcune ragazze sono in "tour" e che ricevono in hotel N stelle.
se il portiere ti ferma e ti chiede i documenti?
... e che l'avrebbe portata nel vento e se possibile più su e quando li avrebbe sorpresi l'inverno, non sarrebbe stato più portiere in quell'albergo.A me una sera il portiere di notte mi disse che l'avrebbe portata via lontano che l'avrebbe resa partecipe di tutto quello che ha e che prenoterà le camere in tutte le città. Boh.
.
Molto utile per evitare rogne è la prenotazione via internet la fattura arriva solo a chi prenota, il compagno/a non riceverà nulla, però in hotel certamente chiedono il documento di chi ha prenotato per due, e spesso e volentieri non rompono sulla seconda persona, almeno questo è ciò che ho visto per hotel 3/4 stelle non familiari ma di catene dove i receptionist sono impiegati.
..per curiosità..prenoti via internet la camera doppia,per 1 o 2?
sarebbe opportuno evitare la registrazione della pay
grazie