14-15-16- MAGNUM EKRATH
Prendiamo il volo (in ritardo) alle 14.00 e atterriamo a WEEZE alle 15.45 ,prendiamo l'auto e sotto un diluvio arriviamo al HOTEL di DUSSELDORF ,18,20 , e dopo 10 minuti siamo dentro al MAGNUM
il tempo di cambiarci e siamo nella mensa aziendale , direi di buon livello ; dopodiche' girovaghiamo un po' , poi mi dirigo verso i divanetti fronte bar , da dove si godeva di un ottima vista sul bar (quello piu' grande del 1°piano ) dopo ,che so ,una ventina di minuti , mi si siede accanto ALICE e per ''convincermi'' mi prende il fratellino e comincia a giocarci , quindi ''devo'' andare in camera con lei !!!
Ritorno dopo la mia mezzora , veramente buona , e mi riposiziono sul divanetto di prima, e manco a dirlo , dopo 20 minuti , arriva JOLINE , e non serve a niente dirle che avevo appena finito , lei mi prende il fratellino e poi,,,,,,e' finita come prima ,in camera !!! Comunque una buona camera , non come la 1a ma buona !!
poi ritornato dopo la canonica mezzora , e dopo aver fatto l'ennesima doccia , vado a mangiare qualcosa , e dopo per rilassarmi vado questa volta in zona stipetti , sulla comoda poltrona ...........
dopo un po' esco in giardino , poi torno dentro , e mi imbatto in BERNADETTE (credo) e mi lascio ''convincere'' a portarla in camera ,una buona camera non come le prime ma non male!!!
Alle 01.00 c.a ci si recupera e si va via al HOTEL. per il giusto riposo !!
P.S. l'entrata e' 60 .