mi capita spesso di leggere nelle schede, anche il bacio... ma in prima persona ho visto che non sempre avviene (in alcuni casi si, in altri no)! Premettendo che naturalmente, mi presento lavato e con denti puliti e non con cattivo alito... e che quindi l'unica discriminante non è questa! Perchè in certi casi non baciano?
Perchè mentono a differenza di quanto ti dicono al telefono e sulla scheda..
Perchè dipende da una questione estetica e non le piaci fisicamente (io sono giovane, non sono ne brutto e ne un modello, insomma un tipo ampiamente nella norma)
Perchè non si riesce a farla eccitare, prenderla per il verso giusto e farla sciogliere
generalmente sono un pò tutti questi i motivi? o generalmente, escludendo motivi d'igiene e principalmente una questione fisica?
so che ci sono persone alle quali il bacio non interessa, però per me è come se mancasse qualcosa...
Perchè mentono a differenza di quanto ti dicono al telefono e sulla scheda..
Perchè dipende da una questione estetica e non le piaci fisicamente (io sono giovane, non sono ne brutto e ne un modello, insomma un tipo ampiamente nella norma)
Perchè non si riesce a farla eccitare, prenderla per il verso giusto e farla sciogliere
generalmente sono un pò tutti questi i motivi? o generalmente, escludendo motivi d'igiene e principalmente una questione fisica?
so che ci sono persone alle quali il bacio non interessa, però per me è come se mancasse qualcosa...