Amo l'uomo con la barba.. se non c'è l'ha non mi viene voglia
Presente!
Amo l'uomo con la barba.. se non c'è l'ha non mi viene voglia
Scusa se mi permetto, ma credo che tu non abbia idea di cosa sia baciare: non vuol dire ficcare la lingua in bocca o in gola. E' l'Università dell'erotismo...Prima di ingoiare la lingua(molti asseriscono che la lingua va in gola nel dfk)credo che qualche cliente eiacula nella bocca della stessa.
A me non piace...
P.S. Nonostante sia sicuro per le mst non credo sia molto eccitante la cosa.
Ovvio se piace pure quell'idea...allora OK.
..Quando ci ho provato si sono gentilmente rifiutate eppure non credo di fare schifo e non ho l'alito fetente.
Magari è lei che si fa degli scrupoli, pensa se avesse fatto CIM con il cliente precedente.Più che altro non capisco le pay che una volta baciano e l'altra no. Con la mia fidelizzata capitava spesso boh. Io vado sempre pulito e profumato quindi escludo dipenda da me. Spero...
Le russe, specialmente quelle delle scuderie, lo offrono incluso nel pacchetto di base.Bè a parte che dipende molto ovviamente da ragazza a ragazza, secondo la mia esperienza è una concessione che viene data per simpatia e confidenza. Anche per loro di norma è qualcosa di intimo e personale che non si dà al cliente occasionale. Quindi difficilissimo che avvenga subito e al primo incontro.
forse dico una banalità, ma io preferirei pagare la pay anche solo per poterla baciare appassionatamente in bocca, il che purtroppo non mi è ancora capitato. Quando ci ho provato si sono gentilmente rifiutate eppure non credo di fare schifo e non ho l'alito fetente. Una qualsiasi scopata in due giorni si dimentica mentre un bacio appassionato si può anche ricordare per tutta la vita, non so come spiegarlo, è qualcosa che ti prende dentro l'anima e ti innalza al di sopra dei comuni mortali,
Vostre opinioni ed esperienze in merito.
pagare la pay anche solo per poterla baciare appassionatamente in bocca.....un bacio appassionato si può anche ricordare per tutta la vita, .
Mi sorprende questa tua affermazione. Non è la mia esperienza.@hotisok. Parecchie ragazze le praticano da subito insistentemente e in maniera prolungata, quasi imbarazzante, forse proprio perché lo ritengono merce rara e quindi motivo per farle preferire.