Ragazzi, vi dovevo ragguagli su come procede con la ragazza ventenne, che tante diatribe ... di lana caprina ..., ha scatenato.
Ebbene ci siamo rivesti stasera. Sono passato a prenderla al posto dell'altra volta e ci siamo fatti un aperitivo in un bar fuori dal paese dove vive lei. Stante il poco tempo, dopo le chiacchiere in cui abbiamo toccato argomenti che riguardano un po' le nostre vite, ci siamo di nuovo appartati in auto in un posto isolato .... la zona si presta essendo collinare ..., e nuova pompa stavolta con CIM. Regalino i soliti 40 €. Voi pensate quello che volete, così è se vi pare. Mi ha detto comunque che incontra anche qualche altro " mecenate ", che la paga, a suo dire, con cifre vergognose. Io poiché non ho nessuna intenzione di aumentare la tariffa " popolare " che mi ha applicato fin dal primo momento, ho glissato e ho fatto finta di nulla, cambiando argomento.
Morale della favola, la ragazzina sta tentando d' intraprendere l'onorata carriera delle professionista a tutto tondo. Per ora, vuoi per la giovane età, vuoi perché ancora va a scuola e non ha molto tempo libero, vuoi per problemi logistici, ha deciso di mantenere un basso profilo. Sono certo però che prima o poi, spiccherà il volo perché di lavorare in fabbrica o in qualche negozio, non ne ha proprio voglia.
P.S. Non ha annunci, risponde lei agli annunci altrui, tra quelli che la intrigano di più.
Questo è quanto, ora scatenate pure l'inferno con le discussioni tra : è Prof o non è Prof, la mia è una storia vera o una storia inventata di sana pianta .... fate, fate, io nel frattempo mi godo le sue pompe, rigorosamente in car.