Ti capita quella giornata in cui incontri quella testa di cazzo che te la rovina, ma può anche capitarti il contrario ed incontri una persona che ti sconvolge la vita in positivo, scusa se sono curioso ma ci puoi raccontare un po' di più della tua storia? una buona e sana mega scopata è da raccontare e non da tenere per se........
guarda avevo messo un annuncio su bakeka incontri sezione uomo cerca donna e l'ho lasciato li per diversi mesi nell'inverno di tre anni fa. poi mi contatto questa per mail e mi diede un contatto msn con cui iniziammo a chiacchierare, uscì subito l fatto che voleva soldi ma poichè lavorava era disponibile solo la sera. io non potevo certo essendo impegnato e così andammo avanti ancora per qualche giorno in chiacchiere, quando la vedevo on line le mandavo un messaggio e così via, chiedendo sempre se poteva di giorno, poi mi si presentò l'occasione di una settimana da single per breve vacanza della consorte e mi precipitai a chiederle disponibilità e ci trovammo d'accodo per un mercoledi sera, mi inviò anche una foto per msn con volto oscurato ma sembrava autentica e lei una bella ragazza, nei giorni precedenti ci fu anche un po di discussione perchè io avevao capito che voleva 200 mentre lei era convinta di avermi detto 250 ma si superò la cosa. quel giorno su msn ci scambiammo i numeri di cell e ci si trovò al casello di campogalliano (modena) appena arrivato le mandai un sms e aspettai una buona mezz'ora, lei arrivò ebbi l'impressione che fosse partita solo al ricevimento del mio sms, e sono convinto che venisse da mantova sud.
arrivata scese dalla macchina e ci salutammo, era piu bella che in foto con un mini abito nero, tacchi vertiginosi tutta abbronzata, una bella ragazza mediterranea; mi chiese piu volte se poteva andare bene e se ero deluso potevamo salutarci li, io invece non vedevo l'ora di metterle le mani addosso. ognuno con la propria auto andammo al vicino motel entraio solo io per la camera (avevo addirittura prenotato) pagai in anticipo cash senza documenti e andai a riprenderla fuori per recarci in camera, come due sfigati girammo 10 minuti senza trovarla, scherzammo prendendoci in giro, il clima era giusto. appena entrati in camera lei si gira e mi stampa un bacio con un metro di lingua che mi ha steso. in piedi abbiamo iniziato a metterci le mani addosso e svestrirci reciprocamente. fino a quando lei è rimasta in tacchi e perizomma, a quel punto è iniziato un petting furioso sul letto, mani ovunque e lingue ovunque, le ho tolto il perizoma con i denti mentre lei mi guardava con occhi vogliosi, strepitoso.
l'ho leccata per mezz'ora e lei ad occhi chiusi ha goduto veramente, era un lago.. poi mi ha sbattuto sul letto e ha iniziato un bbj da manuale, sapeva perfettamente quando era il momento di rallentare per farlo durare a lungo. l'unico neo è che non voleva che le venissi in bocca o addosso, mi son venuto sulla pancia.
pausa bagno in cui ci siamo lavati entrambi, lei nuda come mamma l'ha fatta in tacchi, strepitosa non se li è tolti nemmeno sul letto.
dopo una buona mezz'ora di chiacchiere sul letto in cui abbiamo scherzato e parlato anche seriamente (mi ha dato l'impressione veramente della ragazza che lavora, e sta bene ma che lo fa per divertirsi e arrotondare) poi secondo round in cui dopo un po di bbj se ne esce con una frase del tipo: "allora mi vuoi scopare o continuiamo a fare i fidanzatini?" pronti e via mi ingoldona e ci facciamo una bella cavalcata, prima lei sopra poi mission e finiamo a pecora (vietato rai2 ma era gia stato chiarito in chat cosa era consentito e cosa no, dito in rai 2 era consentito ma poi non ho usufruito) gran bella scopata intensa, sudata con i corpi molto coinvolti, forse lei non ha goduto, ma sicuramente non ha disprezzato senza fare teatro inutile.
altro passaggio in bagno, poi simao stati molto a lungo sotto al lenzuolo abbracciati a chiacchierare, ci siamo anche assopiti per qualche istante.
ripartenza con grandi baci e coccole, miracolosamente john riprende sufficiente consistenza per penetrarla, fa quasi la mossa di salirmi sopra che non ho ancora montato la gomma, la fermo con una mano, mi guarda con fare interrogativo poi vede che mi allungo per prendere un condom e si mette a ridere e si scusa, dice di essere molto rilassata, come con il suo uomo (??? pensavo che non lo avesse) e quindi sovrappensiero non ci aveva fatto caso. me lo infila lei e si siede sopra, la sento già bagnata (penso proprio che le piace scopare) stiamo fermi così per un po mi abbraccia, penso di dover fare qualcosa altrimenti alla terza non ce la faccio, con dolcezza la giro e a missionaria inizio lentamente a muovermi, sento che ne ha voglia e allora inizio con piu forza, mi carico le sue gambe in spalla e le infilo un cuscino sotto al sedere per stare piu comoda e così fino alla fine, le resto dentro un po e poi per prudenza estraggo; ci andiamo a lavare insieme, doccia insieme (finalmente si toglie i tacchi) si mette la cuffia (non molto sexy...) ma va bene lo stesso.
ci si riveste e la aiuto (molto sexy aiutarla a rivestirsi) e dopo un ultimo bacio ci si incammina verso la porta. la fermo con una mano, estraggo i soldi e glia li allungo, mi guarda un pò imbarazzata, li fa cadere nella borsa senza guardarli ed usciamo.
la saluto nel parcheggio con un bacio e la promessa di rivederla.
serata memorabile, sono convinto che sia meno innocente di ciò che mi ha dato a credere, ma ha avuto un'arte della seduzione magnifica
ogni tanto le mando ancora un messaggio per mail, l'ultima volta un paio di mesi fa, pare faccia ancora incontri, mi è tornata la voglia... chissà che non mi si presenti l'occasione a breve
ciao