Quelle che ho trovato io su Salerno e Potenza o hanno sparato cifre filli (400/500Eu + camera) o non si sono fatte più sentire. Volevo metter un annuncio ma con sta storia di telegram pure è una rottura di scatole...
Usa la vecchia maniera. publica un annuncio normale con risposta via email ( quella di bakeca ) poi quando ritieni giusto puoi scambiare i numeri.. Volevo metter un annuncio ma con sta storia di telegram pure è una rottura di scatole.
Quando vuoi risponderead un annuncio di una signorina pay non proff essionista che non mette il numero di cellulare. a DX trovi rispondi all'annuncio cliccaci su e si apre la pagina , rispondi all'annuncio.Ciao, ma tu dici bakecaincontrii? Con quella mi pare ci sia solo questo metodo di telegram
prima di completare l'annuncio di da la possibilità di scaricarlo, telegram .In questo caso però l'uso di telegram è obbligatorio per chi pubblica l'annuncio.
"Questo vale anche se vuoi mettere un annuncio (senza inserire il tuo numero di cellulare ) . chi vorrà risponderti userà il metodo email elencato sopra." In questo caso però l'uso di telegram è obbligatorio per chi pubblica l'annuncio.
Per quanto mi riguarda, ho pubblicato 3 annunci di recente, tutti con obbligo di Telegram. Comunque Novizio974, tanto per farti un'idea, dai un'occhiata a Bakeca, uomo cerca donna Milano e guardati qualche annuncio, aspetta una quindicina di minuti e ricarica la pagina. Vedrai che c'è da farsi passare la voglia.
Ciao, è da poco che metto annunci su qualche sito, qualche ragazza no prof l'ho trovata, ma volevo un'opinione dai più navigati.
Ogni tanto capita che rispondono ragazze giovani sui 20 anni, inviano foto senza viso naturalmente, si concorda per un tal giorno e il giorno dopo spariscono, non rispondono più alle mail.
Mi viene il dubbio che, piuttosto che ragazze inesperte molto titubanti, sia gente che non ha un quazzo da fare, risponde per farsi due risate e poi stacca...magari sono pure uomini...vi sarà sicuramente capitato, che idea vi siete fatti?