Con bakeca ormai è impossibile. il 90% delle volte mi impedisce di inserire il messaggio e quando ci riesco, dopo la complicatissima procedure telegram, mi rispondono solo account fake che rimandano a siti o robe simili.
Io che sono un curiosone, ho voluto sperimentare l'inserimento di un annuncio su bacheka.
Non l'ho trovato così impossibile inserire un annuncio, certo ci sono delle procedure da seguire ma nulla di trascendentale. Mi son bastati 5 minuti.
La conferma tramite Telegram è abbastanza semplice, c'è l'applicativo web, basta autenticarsi e far partire la conversazione con l'apposito link inserito da bacheka e loro immediatamente ti comunicano il codice da inserire nella schermata di conferma.
Poi, per i primi tre annunci, ti chiedono di confermare, tramite link mandato sulla mail, la conferma di inserimento e...il gioco è fatto.
Per quel che riguarda il buon esito dell'annuncio, naturalmente non si può pretendere di essere invaso da risposte "serie"; dipende anche da come si imposta l'annuncio e a quanto si è chiari su chi vuoi che risponda e con quale mezzo.
Io ho fatto una scrematura delle risposte che mi sono giunte, ne ho trovate tre serie, di cui due erano ragazze cicciottelle e una si vedeva che aveva un trascorso pieno d'esperienza per cui mandata a cagare dopo che mi aveva chiesto un compenso importante.
Il tutto nell'arco di 15gg. Se si ha pazienza credo si possa trarre qualcosa di decente.