[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Proprio poche ore fa ho dato un'occhiata a Bakeca incontri Milano, inserendo nella ricerca la parola ITALIANA. Ebbene, più della metà delle inserzioniste sono ragazze giovani, e anche molto meno giovani, che offrono esclusivamente virtuale, ma il fatto più sconcertante è che molte di loro utilizzano foto fake!
Ciò significa che per sfoggiare una simile faccia come il culo, e in così grande numero, di coglioni in giro ce ne devono essere veramente tanti.
Evidentemente tanti coglioni e anche di più
Io guardo Cam4, per il momento non ho mai pagato e spero di NON pagare, 50 token costano 10 euro e se offri 50 token ad una ragazza lei mostra il culo e la figa per 10 secondi (ognuna chiede quello che vuole e in base ai token offerti o richiesti da lei mostra le sue grazie)
Offrono 10 euro per vedere un qualcosa che gratis il web offre a go go

adesso vi racconto un simpatico aneddoto, capitatomi di persona. Ho l'account IG solo per seguire modelle e tipe che smignottano... sta di fatto che mesi fa mi imbatto in questa sedicente rumena, stanziale a bologna, con due bombe da primo premio.
la seguo un po' e subito, senza vergogna, dopo qualche messaggio le chiedo se "arrotonda"... lei mi risponde schifata che non ci pensa nemmeno ma ... NON mi blocca.
Tempo 3 settimane ed apre il suo account OF. faccio un abbonamento di prova e scarico tutto quello che era free. Dopo un po' vedo che i contenuti non sono più free e le chiedo spiegazioni: lei candidamente mi dice che fa solo personal e quindi ha oscurato tutte le foto e video che aveva messo (preciso che su OF chi fa solo personal di solito ha il profilo aperto, dove paghi quello che chiedi: lei lo ha A PAGAMENTO con tutto oscurato, tranne eventuali tuoi personal se ri richiedi: ovviamente niente trombate, solo video e foto di nudo o con toys). Rilancio ovviamente per vederla per timbrala, ma anche qui rifiuta.
Fino a che, quando queste "mignotte wannabe" pubblicano le classiche domande anonime ed è il suo turno, uno le fa presente che starebbe bene a Borgo Panigale (zona con alta concentrazione di OTR nel bolognese) e lei, molto candidamente, ribatte che fa molti più soldi con OF
E non faccio fatica a crederle

ecco in che mondo siamo finiti: siamo ostaggio dei segaioli morti di figa. Una come lei probabilmente, in periodo pre covid, la avrebbe data via a pago come se non fosse la sua.

Non mi sento di colpevolizzare le ragazze, perchè giustamente percepiscono un introito senza fare praticamente una mazza. Non sopporto e non sopporterò mai i morti di figa segaioli, che sono uno dei tumori in fasi più avanzate della società globale

Indietro
Alto