- Reaction score
- 49
Mi da irraggiungibile da stamattinaProvata a chiamare poco fa...ma sembra come se nn è attivo il numero
@Pippone59 sei riuscito a metterti in contatto?
Annuncio scomparso
Mi da irraggiungibile da stamattinaProvata a chiamare poco fa...ma sembra come se nn è attivo il numero
@Pippone59 sei riuscito a metterti in contatto?
index: 32724591xx
Info possibile NEW entry Massaggiatrice Bari- Bakeca
Ciao ragazzi, sapete di più di questa (pare) new-entry su Bari?
Oggi sono così
Vuoi un massaggio che ti rilassera allora vieni e prendo appuntamento mi troverai così. Chiamami ...bari.bakeca.it
Gogolando il cell non escono altri annunci in rete nè si trovano info qui su pf. Non ha app tipo WA e IG. Index32724591xx. Al Cell. nessuna risposta.
Sembra che sia la stessa tipa che hai già recensitoInfo possibile NEW entry Massaggiatrice Bari- Bakeca
Ciao ragazzi, sapete di più di questa (pare) new-entry su Bari?
Oggi sono così
Vuoi un massaggio che ti rilassera allora vieni e prendo appuntamento mi troverai così. Chiamami ...bari.bakeca.it
Gogolando il cell non escono altri annunci in rete nè si trovano info qui su pf. Non ha app tipo WA e IG. Index32724591xx. Al Cell. nessuna risposta.
sto provando da 2 giorni a mettermi in contatto al cellulare ma sempre la segreteria[info] Centro benessere a modugno, massaggi emozionali-sensuali
massaggio
massaggio emozionale massaggiatrice solo il massimo confort per te trattamenti indimenticabili massaggi sensuali e benessere massaggio relax con un trattamento di 1 ora 40 e massaggio emozionale in promozione con un trattamento di 1 ora 70 prenotate al numero 392 3825576 centro tutto rinnovato...massaggioit.com
dello stesso centro si chiedevano maggiori info un paio d'anni fa in questo thread
[RISOLTA] Coccole & benessere - Modugno (BA) - Bakeca
qualcuno ha notizie di questo centro a modugno BIO VITALITY di Doris Simone https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-del-benessere-fisico-propone-massaggi-amp-sauna-xdt2186329814?from-toplistcommunity.punterforum.com
ma chi rispose fece intedere che circa eventuali HE non c'era trippa per gatti. Siccome adesso negli annunci si legge che propongono pure massaggi sensuali, probabile nel frattempo ci siano state evoluzioni in tal senso? Tramite info telefoniche le operatrici rispondono che trattasi solo di massaggi professionali. Se qualcuno c'è stato di recente potrebbe aggiornare la situazione con nuove info, specie se a massaggiare é anche la titolare, in questo caso anche senza HE.
sto provando da 2 giorni a mettermi in contatto al cellulare ma sempre la segreteria
qualcuno sa qualcosa in merito
[RECE] Massaggio emozionale (massaggiatrice) - Modugno (BA) - Massaggioit
NOME INSERZIONISTA: non so RIFERIMENTO INTERNET: massaggio CITTA DELL'INCONTRO: Modugno DATA: gennaio 2022 NAZIONALITA': presumo italiana ETA': 30 ca. CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si SERVIZI OFFERTI: massaggio emozionale (a detta loro) SERVIZI USUFRUITI: massaggio+HJ COMPENSO RICHIESTO: 70...community.punterforum.com