[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
X @Superlicker Ops! È vero In effetti osservando meglio quella foto, il piede è della ragazza e non del massaggiato ☺️. Spesso la fantasia del punter fa notare o illudere cose che non ci sono.
Comunque da breve intervista telefonica, fa vari tipi di massaggi con costo base di 60 x 1h. Uso obbligatorio del perizoma usa&getta, oppure nulla addosso ma con un asciugamani sulle pudenda. Fa pure cerette esclusi gli zebedei, ma non perché si formalizza, parole sue, bensì é sconsigliato essendo parti delicate.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Cit. "...Spesso la fantasia del punter fa notare o illudere cose che non ci sono..." Ahahahah... Vero!;-)

Condivido sia delicato spiumare gli zebedei ma il risultato finale dopo un po di sofferenza, è straordinario, come da apprezzamenti vari ricevuti.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo

Se non altro va dato atto alla ragazza di usare foto sue e non fakes.
Qui ne ha messo una a figura intera


 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
una delle foto annuncio (quella con le tende bianche orizzontali a soffitto) è la stessa utilizzata negli annunci di Top Massage di Triggiano. Sarà una delle operatrici lì, in questo periodo. Telefona e chiedi foto perchè negli anni passati a parte la Carmen dell'epoca le altre non erano all'altezza.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
index: 3533066621

al telofono mi dice che riceve/ricevono presso MaterDei a Bari..massaggio,/orale/rapporto..100 rose o 150 con due.

qualcuno le ha provate? le foto lei è veramente bona

 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
@the prof Mah... il palazzo d fianco al cortigiano, se lì riceve/vono, ha generato mooolte esperienze e rece negativissime qui su PF, inclusa una mia rece. Ovvio che se sono sempre loro, cambiano numero di tanto in tanto. Andarci cautissimi prima di eventuale incontro e prontissimi al girotacco prima di varcare la soglia (se parliamo dello stesso posto dovrebbe essere un 5/6 piano se ricordo bene.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
ciao

da ricerche sul web sembrerebbe che eserciti nello studio con un uomo che potrebbe essere il compagno , su wasthapp il profilo e' di un uomo

che ci siano trattamenti particolari non lo so
 
Commenta
Alto