Ben ritrovati amici,
dopo un lungo periodo di inattivitò punteristica, oggi ho deciso di concedermi un meritato relax e, vuoi per la pigrizia di cercare sugli appositi siti di annunci, vuoi per la vicinanza, sono tornato in un centro che ho già frequentato più volte in passato sebbene con alterne vicende, e cioè in quel di piscina dei preti a modugno....
non so se continuano a mettere annuncio su bakeca ma chi sa............ sa dov'è!
Bene, ho trovato delle migliorie rispetto al passato, dalla cura della location al personale:
mi si presentano 2 tipe, una bionda sui 30, detto da lei ma ne mostra anche meno, molto carina fisico tonico e ben messa di seno, l'altra brunetta, bassina un po più scarna, forse anche più giovane ma anche meno carina ma il ruolo decisivo lo hanno giocato le "pere"

quindi scelgo la bionda e opto per il primo dei 3 trattamenti che mi vengono proposti:
body, su lettino con lei in topless a 120 all'ora, ci sarebbe la possibilitò di altre opzioni fino al futon a 150!
buon massaggio, sicuramente non di livello professionale, ma fatto bene, piacevole e rilassante, notevole il tocco delle "pere" belle grosse e molto sode (direi una bella 4), quando mi ha fatto girare la strusciata si è trasformata in un' autentica attenzione di stampo "iberico" al fratellino e, colloquiando con la tipa, ho intuito che ci sarebbe la possibilitò di andare un pochino oltre con adeguato regalino, ma non ho insistito perchè ero a palla e quindi la spesa non sarebbe valsa l'impresa...

quindi finale manuale!
altre note positive: tipa socievole, doccia prima e dopo, ambiente arricchito da candele, incensi e quent'altro x riscaldare l'atmosfera (non ci andavo da tempo proprio x la sua freddezza), niente incontri col tipo che lo gestisce (prima capitava...), buon livello di pulizia
negativo: dovrebbero abbassare le pretese, tutto termina appena il bimbo piange, eppure sarebbero graditi altri 5 minuti di massaggio dopo, diciamo di "defaticamento", ma è una cosa che facevano solo nel centro di via c.rosalba, il primo forse nella nostra città ma non penso proprio sia più operativo, a proposito qualcuno ha ne ha notizie?
Arrivederci al mio prossimo sogno erotico