CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NOME INSERZIONISTA: studio d'estetica e massaggi
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino alla quarantina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio su quotidiano regionale; no foto
SERVIZI OFFERTI: servizio ricevuto massaggio olistico+hj. Altri potenziali servizi offerti dalla casa accennati nella rece, solo richiesti a livello informativo ma di cui non ho usufruito.
RATE DI PARTENZA: settanta
RATE CONCORDATO: settanta
DESCRIZIONE FISICA: giovane signora di circa quarantanni o poco giù di lì; viso sotto la sufficienza (secondo i gusti personali naturalmente); fisicamente medioalta, una terza di seno, piuttosto snella e asciutta.
ATTITUDINE: seria ma non seriosa; non mette fretta; non spegne il cell. durante la seduta.
REPERIBILITA': mediamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Lo studio è all'interno di un palazzetto senza ascensore, raggiungibile salendo una piccola rampa di scalini
LA MIA ESPERIENZA: scorrendo le varie rece di questo topic, ho voluto sperimentare quest'altro centro già testato da altri forumisti da quanto ho potuto leggere. Lo snapshot dell'annuncio cartaceo è del link indicato nel post quotato, non recentissimo vista la data di pubblicazione, ma l'annuncio evidentemente è ancora valido dato che l'inserzionista è ancora operativa. L'ingresso dello stabile in cui si trova il suddetto studio è in una via abbastanza tranquilla e riservata, senza altri negozi adiacenti al portone, salvaguardata quindi la privacy. La signora (che mi spiegava esser l'unica a lavorare nel centro, nada quindi altre operatrici), riceve solo su appunt., quindi non c'è il rischio di incrociarsi con altri clienti.
La location è un vero e proprio centro estetico e non appartamento adibito ad esso. Non è di grandi dimensioni ma cmq pulito e dotato di comfort. Appena entrato mi pare d'aver visto gironzolare un paio di cagnolini che cmq non hanno dato alcun fastidio durante tutto l'arco del massaggio. Come scritto nella scheda, ho scelto un olistico da quarantacinque min.. Massaggio di buona fattura com movimenti delicati e professionali, che alla fine m'ha fatto sentire + rilassato. Moderata quantità d'olio e no obbligo di slip o periz., basta farlo presente prima di cominciare. Durante il massaggio ci son state le tipiche info/domande di noi che cerchiamo possibilmente l'he nei centri e per sommi capi ha fatto intendere che x un mass.+bj cabrio viaggia ad una velocità di centocinquanta kmh, velocità che raddoppia x il t.i.

, servizio che ha tenuto a precisare non offre a chicchessia. Rates assolutamente non compatibili con le mie tasche, mi son quindi limitato a chiedere se potesse concludere alla geppetto maniera, dato che nel frattempo tra massaggi, chiacchieratine e un paio di chiamate ricevute da lei (e a cui ha risposto

), il fratellino s'era messo sull'attenti. Geppetteria concessa senza overprice, anche se di solito mi accennava che qualcosina in più la chiede anche solo per quel servizio aggiuntivo. Di viso non rientra tra le grandi bellezze (imho of course!), ma il fisico non è male, anche tenendo conto che mi ha massaggiato in magliettina aderente che lasciava trasparire un paio di tits piccole ma sode ed un pantacollant altrettanto aderente da non lasciare ormonalmente insensibili. Nel complesso buon massaggio; location, rate e social time discreti.