[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Reaction score
286
Una domanda ai partecipanti a questa discussione.

A quanto mi consta, in questo momento l'unico centro massaggi "occidentale" attivo a Bologna è lo Studio Relax di via Giuseppe Brini (per il resto c'è un numero incalcolabile di centri cinesi e poi varie operatrici individuali che ricevono in appartamento).
E' così o sto omettendo di considerare qualche altro centro?

Commenta
Reaction score
39.032
forse questo non occientale ma neppure cinese potrebbe essere un buon compromesso?

Commenta
Reaction score
1.890
@soldino 80 lettino e 100 body HJ compresa + eventuali extra da concordare con le operatrici che fanno upgrade ...non tutte sono disponibili ...il problema di questo unico e baluardo Centro Occidentale che è rimasto aperto è la mancanza di turnover da parte delle ragazze...sempre le solite ormai da anni:( Katia aveva aperto un bel Centro in Zona Roveri ,ma è durata come un gatto in autostrada ...speriamo in tempi migliori

Commenta
Reaction score
286
Un'altra riflessione che vorrei condividere con il gruppo, questa volta relativa ai centri massaggi orientali.

I centri massaggi orientali a Bologna sono molto numerosi (a differenza di quelli occidentali, di cui ne è rimasto uno solo come dicevamo pochi giorni fa), direi che saranno almeno una ventina. Quindi censirli tutti è un lavoro piuttosto improbo. Volevo però concentrarmi su quelli che offrono qualche servizio ulteriore rispetto alla media.

Quasi tutti i centri massaggi orientali propongono il massaggio e la possibilità di un finale manuale. Solo alcuni propongono qualche prestazione ulteriore, che va oltre la semplice falegnameria. A quanto mi consta, ce ne sono almeno due con queste caratteristiche:
- Oriental Charm, in via Lionello Spada
- Tuina Club, in via Roberto Longhi

A voi ne risultano altri?

Commenta
Reaction score
24.563

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
Giusto un paio di ore fa sono passato davanti al CM in Bixio Scota, avevo l'auto parcheggiata in via Valdossola, è sicuramente operativo, uno stava entrando, ho notato sulla porta un pezzo di cartone con annotato un numero di telefono, evidentemente l'hanno cambiato

Commenta
Alto