[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Una domanda ai partecipanti a questa discussione.

A quanto mi consta, in questo momento l'unico centro massaggi "occidentale" attivo a Bologna è lo Studio Relax di via Giuseppe Brini (per il resto c'è un numero incalcolabile di centri cinesi e poi varie operatrici individuali che ricevono in appartamento).
E' così o sto omettendo di considerare qualche altro centro?

forse questo non occientale ma neppure cinese potrebbe essere un buon compromesso?

@soldino 80 lettino e 100 body HJ compresa + eventuali extra da concordare con le operatrici che fanno upgrade ...non tutte sono disponibili ...il problema di questo unico e baluardo Centro Occidentale che è rimasto aperto è la mancanza di turnover da parte delle ragazze...sempre le solite ormai da anni:( Katia aveva aperto un bel Centro in Zona Roveri ,ma è durata come un gatto in autostrada ...speriamo in tempi migliori

Un'altra riflessione che vorrei condividere con il gruppo, questa volta relativa ai centri massaggi orientali.

I centri massaggi orientali a Bologna sono molto numerosi (a differenza di quelli occidentali, di cui ne è rimasto uno solo come dicevamo pochi giorni fa), direi che saranno almeno una ventina. Quindi censirli tutti è un lavoro piuttosto improbo. Volevo però concentrarmi su quelli che offrono qualche servizio ulteriore rispetto alla media.

Quasi tutti i centri massaggi orientali propongono il massaggio e la possibilità di un finale manuale. Solo alcuni propongono qualche prestazione ulteriore, che va oltre la semplice falegnameria. A quanto mi consta, ce ne sono almeno due con queste caratteristiche:
- Oriental Charm, in via Lionello Spada
- Tuina Club, in via Roberto Longhi

A voi ne risultano altri?

Giusto un paio di ore fa sono passato davanti al CM in Bixio Scota, avevo l'auto parcheggiata in via Valdossola, è sicuramente operativo, uno stava entrando, ho notato sulla porta un pezzo di cartone con annotato un numero di telefono, evidentemente l'hanno cambiato

...

Indietro
Alto
Aiuto