[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Tornando a quanto scritto da Marcellodp pochi post prima è simpatico definire il personale"alla mano"quando concede hj.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in generale, l'andare oltre è un fattore di feeling con la massaggiatrice di turno. Gli sei simpatico, la frequenti da un pò, gli piaci, forse si riesce a spuntare qualcosa di più, sono di carne anche loro, ma dipende molto da noi e dal nostro appeal.

cercavo proprio te.....uomo delle rece fake

cara silviador, questa è un'accusa infondata, il non ho mai scritto false recensioni, tanto meno su di te. Ti invio a linkare qui quella che ritieni la mia recensione fake.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Stage Benessere centro relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.stagebenessere.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Montirone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: C...a
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dipende
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Frequento da poco lo stage; devo dire che rispetto alla media lombarda c'è un plus molto positivo. Fosse non per altro che rispetto ai tradizionali centri olistici qui ricevi un massaggio degno di tale nome, insieme ai servizi aggiuntivi. Prenotazione quasi obbligatoria, direi più un preavviso telefonico. La prima volta mi riceve una ragazza di colore di nome Molly molto molto carina. Cambio, doccia, piccolo brunch e via verso la nuova avventura. Minislip di rito e parte un massaggio talmente amorevole e rilassante che lo stress era letteralmente sparito. La dedizione di Molly è totale. Il massaggio quasi un rito. Quindi sauna doccia bagno turco doccia, sgranocchio qualcosa e vado via super rilassato. Alcuni giorni dopo torno incuriosito da alcuni segnali nella sala massaggi, dal significato disatteso. Questa volta opto per C...a. Sensualità pura lei è molto cordiale e ti sa mettere a proprio agio. Ovviamente mi spiega che bisogna farsi conoscere prima di ...... aprire il vaso di pandora. Tuttavia......con un po di galanteria e rispetto.....sono donne sensibili.
Beh scusate il linguaggio poco esplicito ma preferisco così. Consigliato per chi ne ha le scatole piene di quei centri cinesi volgari e mangiasoldi.

Commenta
Reaction score
0
Acc ke tristezza vedere questo thread fermo dal 21/7 sigh sigh

Ho tralasciato ultimamente di fare qualche rece a causa della mia contrarietà alle nuove ( ora non più ) disposizioni del Capo. Non avendo grande esperienza dei forum ho lasciato che passasse un po' di tempo per vedere cosa succedeva. Mi pare che le informazioni si siano praticamente fermate e questo per noi punter non è un bene. Quando qualche mese fa mi sono registrato mi sono letto più di sessanta ( forse sessantanove ) pagine di 3d. Mi è sembrato un luogo di grandissimo, divertente e utile cazzeggio anche perchè io frequentavo i posti da anni e conoscevo quasi tutto. Un po' come il bar biliardo di "Amici miei". Brescia in fondo non è New York. Le nuove aperture, gli scambi di massaggiatrici, i trattamenti nei vari luoghi, le fregature e tutto quello che girava in città veniva puntualmente segnalato e l'aprire le pagine e leggere ogni giorno una decina di commenti, oltre che utile era anche molto divertente. Oggi ho provato a fare una ricerca su BRESCIA e mi sono saltati fuori decine di discussioni molte delle quali non inerenti e comunque neanche una rece da me prodotta ( delle poche ) che evidentemente si sono perse nei meandri o che semplicemente una persona poco meno che normale come me fa fatica a trovare. E' evidente che avrei bisogno di un corso di informatica e che sono particolarmente imbranato ma quando a suo tempo ho iniziato a fare il punter non ho avuto alcun problema e il mio imbranamento era molto maggiore. Forse per Milano la situazione è diversa ma vi pregherei di tornare al mio vecchio sistema del "GNARI PUNTER"! Vi prego.

Commenta
Reaction score
3
Gentili frequentatori del forum,
ho frequentato qualche volta Spagnola/Alice, trovandomi abbastanza bene, leggo spesso della "mitica" Simona, che, forse, ora sono riuscito a rintracciare (il tel è forse 331 3048xxx?) e magari uno di questi giorni la chiamo.
Ho l'impressione però che il panorama bresciano sia al quanto deprimente. Molte china (che mi lasciano perplesso e mi spaventano per il rischio di vedermi implicato in qualche irruzione), alcuni centri massaggi che però non mi fido a contattare più per riservatezza mia che altro (non riesco a chiedere il tipo di finale e temo "tole" micidiali) e leggo più che altro di mezze fregature. A parte le due citate non sono riuscito a capire con chiarezza chi altra ci sia di interessante. Anche le recensioni lette non aiutano gran che, oltretutto molte sono piuttosto datate, per cui probabilmente non rispondono più alla realtà. Qualche dritta?

Commenta
Reaction score
0
ho frequentato qualche volta Spagnola/Alice, trovandomi abbastanza bene, leggo spesso della "mitica" Simona, che, forse, ora sono riuscito a rintracciare (il tel è forse 331 3048xxx?) e magari uno di questi giorni la chiamo.
Ho l'impressione però che il panorama bresciano sia al quanto deprimente. Molte china (che mi lasciano perplesso e mi spaventano per il rischio di vedermi implicato in qualche irruzione), alcuni centri massaggi che però non mi fido a contattare più per riservatezza mia che altro (non riesco a chiedere il tipo di finale e temo "tole" micidiali) e leggo più che altro di mezze fregature. A parte le due citate non sono riuscito a capire con chiarezza chi altra ci sia di interessante. Anche le recensioni lette non aiutano gran che, oltretutto molte sono piuttosto datate, per cui probabilmente non rispondono più alla realtà. Qualche dritta?

Vai a leggerti il 3d su Paola di Ospitaletto che ha aperto nella sua nuova location.
Di Simona sono state scritte migliaia di righe, è sempre una sicurezza ma con entrambe devi essere gentile ed educato e se sai creare il giusto feeling otterrai buoni massaggi e tanta dolcezza.
La velocità di Simo è leggermente più alta e Paola ha almeno 12/13 anni in meno

Commenta
Reaction score
3
Vai a leggerti il 3d su Paola di Ospitaletto che ha aperto nella sua nuova location.
Di Simona sono state scritte migliaia di righe, è sempre una sicurezza ma con entrambe devi essere gentile ed educato e se sai creare il giusto feeling otterrai buoni massaggi e tanta dolcezza.

Infatti, la rece di Paola mi aveva interessato molto, salvo che dagli ultimi post pare che ora si limito solo al massaggio, inomtre non ho trovato tracce della sua nuova location...:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Novità dal Geisha. Non so se anche negli altri centri massaggio sarà la stessa cosa, però voglio segnalare quanto successomi ieri. Ho fatto un giretto al Geisha di Rezzato e ho chiesto il solito massaggio con finale. Durante il massaggio mi è stato proposto: body per 100 euro e, alla fine, bbj sempre per 100 euro complessivi (cioè compreso il massaggio). La ragazza, peraltro parecchio carina di nome Gioia (sembrava proprio una delle ragazze delle foto fake che mettono le cinesi nei loro annunci), ha fatto di tutto per convincermi e c'è rimasta male quando ho rifiutato questi servizi. Peraltro il massaggio era fatto abbastanza bene e nettamente al di sopra degli standard dei centri massaggi china. A quando i centri massaggi diventeranno dei lupanari? Vuoi vedere che i cinesi anticiperanno l'abolizione della Merlin?

Commenta
Reaction score
1

Alice/Spagnola/Pesca ha ancora link attivi? Non trovo un suo contatto.
Grazie

Commenta
Reaction score
7
Novità dal Geisha. Non so se anche negli altri centri massaggio sarà la stessa cosa, però voglio segnalare quanto successomi ieri. Ho fatto un giretto al Geisha di Rezzato e ho chiesto il solito massaggio con finale. Durante il massaggio mi è stato proposto: body per 100 euro e, alla fine, bbj sempre per 100 euro complessivi (cioè compreso il massaggio). La ragazza, peraltro parecchio carina di nome Gioia (sembrava proprio una delle ragazze delle foto fake che mettono le cinesi nei loro annunci), ha fatto di tutto per convincermi e c'è rimasta male quando ho rifiutato questi servizi. Peraltro il massaggio era fatto abbastanza bene e nettamente al di sopra degli standard dei centri massaggi china. A quando i centri massaggi diventeranno dei lupanari? Vuoi vedere che i cinesi anticiperanno l'abolizione della Merlin?

Che ci sia una virata in questo senso mi pare certo. I primi tempi facevi il massaggio e si sperava di ottenere qualcosa di più. Ora dopo un pò di massaggio la proposta HE arriva da sola e se dici di non essere interessato la ragazza smarrita , terminato quel poco di massaggio che sapeva fare, non fa altro che insistere per il resto del tempo. Tanto che frequento i centri China sempre meno volentieri. I primi tempi in mezzo a tante improvvisazioni mi capitava di vivere delle situazioni interessanti. Ora sembra di entrare in una catena di montaggio manuale.

Claudio

Anche io ho una fervida immaginazione e amo inventare storie.

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Che ci sia una virata in questo senso mi pare certo. I primi tempi facevi il massaggio e si sperava di ottenere qualcosa di più. Ora dopo un pò di massaggio la proposta HE arriva da sola e se dici di non essere interessato la ragazza smarrita , terminato quel poco di massaggio che sapeva fare, non fa altro che insistere per il resto del tempo. Tanto che frequento i centri China sempre meno volentieri. I primi tempi in mezzo a tante improvvisazioni mi capitava di vivere delle situazioni interessanti. Ora sembra di entrare in una catena di montaggio manuale.

Claudio

Anche io ho una fervida immaginazione e amo inventare storie.

è capitato anche a me al kaori di via oberdan una proposta del genere. La ragazza ci è rimasta male e mi ha sbolognato in poco tempo ( massaggio pessimo ).

Tutto quello che ho scritto è frutto della mia immaginazione

Commenta
Reaction score
3
Hai ragione. Naviga naviga ho trovato le info che cercavo. E' però da un po' di giorni che cerco di contattare Paola; suona sempre libero, possibile che sia sempre al lavoro? Qualcuno l'ha sentita di recente?
Mi viene il dubio che il telefono trovato sull'annuncio (stupenda 30 enne...) sia errato. Il numero è questo: 32096390xx

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione. Naviga naviga ho trovato le info che cercavo. E' però da un po' di giorni che cerco di contattare Paola; suona sempre libero, possibile che sia sempre al lavoro? Qualcuno l'ha sentita di recente?
Mi viene il dubio che il telefono trovato sull'annuncio (stupenda 30 enne...) sia errato. Il numero è questo: 32096390xx

Gattone il n° è quello. Il problema è che sta davvero lavorando troppo. Per me è la stessa cosa, non risponde mai e quando l'ho beccata mi ha detto che sta superlavorando e fa fatica a rispondere a tutti. Ci vuole pazienza ma ne vale la pena. Ho appena scritto ad un amico che conil tempo Paola sta diventando un must, per me. Al punto da avere scalzato nelle mie preferenze la mitica Simo che - a dire il vero - l'ultima volta mi ha un pò deluso: troppo svagata, troppo "altrove" durante il massaggio.
Bene è tutto, alla prox

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Alto