Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, di recensioni e commenti vari ne ho fatte anche se in passato. Da recente nemmeno una, anche se questo non significa che non ho avuto esperienze dirette, alcune delle quali positive altre meno. Tuttavia, anch'io come gli altri non ho più recensito.
non è assolutamente vero che il centro chiude quando si recensisce. A mio avviso quando si recensisce quì è perchè il centro è gia scoppiato e lo sanno anche le pecore della Papuasia, cani e porci, vicini e parenti, mogli e sorelle, insomma tutti ed è facile individuare. I puffetti e i carramba mica hanno bisogno del nostro forum per lavorare, hanno tanti colleghi ed amici che gli danno recensioni personali, pagati pure dallo stato. Probabilmente da un poco di tempo hanno altre cose da fare e non si mettono con questo e quello. Di fatto adesso è tutto pieno e non si recensisce appunto per questo. L'offerta aumenta al diminuire della richiesta, la legge del commercio, non vi pare amici punter ?
Si stanno scannando a fare il prezzo più basso e dare di più. Ragazze viste prima in posti normali e tranquilli, adesso sono diventate puttanelle in giro per centri. Un saluto a tutti i colleghi!
Cosa non vi è chiaro? La facciamo finita con queste polemiche (ormai datate) e usiamo il thread per chiedere info e basta? Avevo già avvisato una volta, ora avviso la seconda... vediamo se è più chiaro ora...
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3890281785 Riferimento internet (link):SOFT-TANTRA Naturista su FUTON. Ancora pochi giorni per vivere CALDE EMOZIONI ! Conformità dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Mascalucia DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della massaggiatrice: non...
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO Numero di telefono: 3482865697 Riferimento internet (link):MASSAGGIO SENSORIALE BENDATO!!! DA LOMI LOMI.... Conformità dell'annuncio: conforme Città dove è avvenuto l'incontro: Catania DATI DELL'INSERZIONISTA: Nome della massaggiatrice: Gresya Nazionalità: italiana Età...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.