Salve
Un paio di settimane fà mi trovavo per lavoro in provincia di Cosenza e avendo voglia di un massaggio cinese mi sono recato dopo aver googlato in un centro cinese, mi riferisco a quello situato in Via Padre Giglio (centro che avevo già adocchiato passando da quelle parti nei mesi precedenti).
Premetto di essere arrivato sul posto intorno alle 14 di un sabato pomeriggio, quì grande è stata la delusione, il centro che si affacciava su Via padre Giglio non aveva più l'enorme insegna che pubblicizzava il centro massaggi, mi sono detto vabbè risparmieranno sulla pubblicità....
Parcheggio scendo dall'auto e vado nella via parallela posteriore del centro trattamenti.
Quì trovo la desolazione più totale tutti i negozi visibili in google maps sono falliti e sugli stessi compaiono enormi cartelli fittasi vendesi (in ogni caso a me importa davvero poco sono lì per altro....).
Vedo però che il centro esiste ancora solite vetrofanie le stesse che si vedono in google maps, mi avvicino faccio per suonare, ma un campanello non esiste, busso ripetutamente sulla porta ed attendo, niente di niente, mi vedo in giro nella speranza di adocchiare una telecamera di sicurezza che tenga d'occhio il centro, ma niente, giro intorno allo stabile trovo un altro ingresso anche questo con vetrofanie e tutto... amche lì cerco un campanello, busso ma niente...
Vado via delusissimo ci speravo davvero in quel massaggio....
Vi chiedo, anzi chiedo agli amici Cosentini, il centro ha chiuso, oppure sono io che sono arrivato ad orari impossibili ?????
A breve tornerò in loco per lavoro, conoscete altri centri di massaggi orientali in loco o anche in provincia ???
Un saluto e un ringraziamento a chi vorrà rispondermi