Re: Massaggi Cinesi - Firenze
RIFERIMENTO LOCANDINA (DIPLOMATA IN CINA E ITALIA).
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (zona coverciano).
NAZIONALITA': asiatica/mista.
ETA': Sulla trentina.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si.
SERVIZI OFFERTI: discreto massaggio rilassante, bbj, spagnola.
RATE DI PARTENZA: 30 solo massaggio, 40 massaggio + hj.
RATE CONCORDATO: 40 (+10 per bbj).
DESCRIZIONE FISICA: Asiatica un po' pienotta, non brutta di viso, e tette piacevoli.
ATTITUDINE: Brava e simpatica, ma risponde troppo al telefono.
REPERIBILITA': Buona.
VOTO PERSONALE: 7 e mezzo.
Dopo aver letto le rece dei colleghi(ringrazio chi mi ha fornito il contatto), mi sono recato in zona ed ho chiamato, mi ha risposto subito dicendo che lavora su appuntamento e mi ha dato l'appuntamento per 40 minuti dopo.
Ho fatto un giretto nei dintorni, e dopo i 40 minuti sono arrivato sul posto, ma non essendoci nome sul campanello, ho dovuto richiamarla, e mi ha fatto entrare.
L'ambiente e' molto carino, con luci soffuse, buona musica, e un lettino da massaggi "serio", al contrario di altri centri che hanno quei lettini che fanno pena..
..Comunque, lei era in canottierina mooolto scollata e pantaloncini di jeans molto corti, e appena sono entrato, molto educatamente si e' presentata (Lisa), e mi ha esposto il menu della casa: 30 per massaggio di mezz'ora, oppure, +10 per massaggio anche li(indicando il pacco con la mano), ovviamente ho scelto la seconda opzione, quindi siamo passati nella stanza dei massaggi, e mi sono spogliato in sua presenza, mentre preparava il lettino, e arrivato alle mutande,tanto per divertirmi un po', gli ho detto: <tolgo anche queste?>, ovviamente ha detto si, e mentre "calavo le braghe" ha buttato subito gli occhi sul "pezzo", con un'espressione molto maliziosa e questo mi ha divertito.
...Mi sdraio, mi chiede cosa mi fa male, <non mi fa male niente> rispondo, <voglio solo rilassarmi un po' i muscoli, compreso quello>gli ho detto girandomi leggermente di lato e indicando il "mattarello", al che mi fa una risatina ed inizia un massaggio dapprima molto delicato, poi un po' piu' deciso ma mai pesante, prima la schiena, poi le gambe, il tutto condito con lievi passaggi nella zona delle natiche e vari sfioramenti ai gioielli, poi si mette seduta sullo sgabello e massaggia spalle e collo per poi tornare ai piedi, insomma un buon massaggio rilassante come da me richiesto... ...Poi arriva il fatidico "girare", e mi giro... Cosi' mi massaggia un po' davanti ma molto delicatamente, ed intanto io scopro con altrettanta delicatezza il di lei seno(operazione fin troppo semplice, data l'esigua quantita' di stoffa che lo copriva)

che si lascia toccare senza problemi , al che lei si diverte a stuzzicarmi i capezzoli, ed io faccio altrettanto con i suoi(che devo dire non sono niente male), poi con le sapienti mani passa ad accarezzare il batacchio che nel frattempo si era alzato e reclamava la sua parte di massaggio, prende dell'altro olio, si unge le manine e comincia una lenta manovella, ed e' qui che intervengo io dicendole: <ma fai i massaggi solo con le mani?>, dapprima non capisce, al che le dico piu' esplicitamente <puoi fare con la bocca li'?>, ride fa finta che sia una cosa strana e muove la testa come a dire di no(ma ovviamente non ci crede nessuno), quindi scopro le carte e le dico <se ti do qualcosa in piu', ok?>, e senza pensarci troppo propone un extra di 20, io dico 10 e accetta volentieri... ...Cosi' pulisce il "Mybamboo" (mi chiede di non dire a nessuno che mi ha offerto questo extra e si raccomanda di non venirle in bocca), poi comincia un discreto BJ con qualche affondo niente male, solo che suona il telefonino e si ferma per rispondere(anche durante il massaggio, ha risposto diverse volte al telefono, ma almeno si e' scusata ogni volta, pero' questa cosa, non e' piacevole), comunque dicevo, si e' fermata per rispondere e con la mano libera, ha continuato a massaggiarmi l'arnese, poi ha ripreso il bj e dopo un po' riecco il telefono, e cosi' per altre 2 volte, poi un po' di pace, ma siccome la cosa del telefono mi aveva un po' smontato, si e' impegnata con la bocca per farsi perdonare, e dopo un po' gli ho fatto cenno di staccarsi perche' stavo per venire, ma in quel momento ecco che risuona il maledetto telefono, quindi perdo l'attimo, lei se ne accorge e risponde, mandando quasi a fanculo il tipo, che presumo fosse lo stesso delle ultime due chiamate, a questo punto mette il telefono in silenzioso (e ci voleva tanto?) e scusandosi nuovamente, lo riprende un po' in bocca, e poi di sua iniziativa si avvicina, se lo mette tra le tette e spiazzandomi parte con una bella spagnola(fatta di lato perche' era appunto di fianco al lettino), che dura diversi minuti e finisce con un magistrale schizzo sul suo collo e sul decolte'
Dopo tutto questo scrivere(scusate se mi sono dilungato nei particolari), Devo dire che, sarebbe stata una buona esperienza con ottimo rapporto qualita'/prezzo, se non fosse stato per quel telefono, che ha suonato, e al quale ha risposto, un po' troppe volte.
Voto 7 e mezzo(causa telefono rompiballe), Rivedibile.
Ciao a tutti! :big_boss: