Mi piaceva molto la lista con resoconto che ho letto in passato di
@puledro2000 sui Centri Massaggi a Firenze.
Provo a rilanciare, scrivendo solo di CM a Firenze e solo dove sono andato più di 3 volte. Se non hai sperimentato in diverse occasioni, credo che tutto possa essere oltremodo soggettivo, ma già a partire da 3 qualche riferimento si può dare.
Alcuni aspetti potrebbero essere: Gestione / Spazi / Livello ragazze / Affollamento / Prezzi
VIA ERBOSA. Ambiente pulito. Stanze con buona separazione. Loro accoglienti, normalmente 2 ragazze a turno sempre buon livello. Effettivamente l'uscita su strada mi mette sempre più a disagio che altri posti simili.
VIA GOZZI. L'ho trovato un po' arrabattato come organizzazione e ordine degli spazi. Su tre volte le ragazze erano occupate e non particolarmente belle. In un paio di occasioni c'era molto via vai.
VIA MACCARI a Isolotto. Pare ben gestito e spazi puliti. Stanze aperte sopra ma abbastanza ok. E' un po' che non ci torno ma il livello delle ragazze mi sembra buono.
VIA LUNGO l'AFFRICO. Gestione svelta senza fronzoli, spazi ok, stanze in parte separate altre no. Ragazze mi sembra un buon livello.
VIA VALDICHIANA. Nonostante sia presente su alcuni siti, mi sembra un po' per affezionati e locali, ma mia impressione. Gli spazi sono ben tenuti e ordinati, le stanze mi sembrano un po' troppo contigue. Luisa gestisce bene, non giovanissima ma carina e anche lei presta servizio. Normalmente c'è 1 ragazza turnista ma non ho troppi riferimenti sul livello.
VIA TOKYO. Locali ben tenuti, entrata in strada semichiusa pedonale con ristorante accanto, ma non male. Gestito da una ragazza giovane e simpatica. Purtroppo ho sperimentato solo lei, non male, ma non ho capito livello dell'altra turnista.
Mi fermo qui. Lascio agli altri commentare i suddetti CM e altri. Per il resto, i CM sono molti ma alcuni mi destano alcune punti interrogativi che qualcuno può sciogliere.
Via Carlo d’Angiò, presente sui siti e attivo, ma non si trova mai alcuna recensione. Idem Via Rocca Tedalda.
Altri come Via Arnolfo e Via Bellariva, pur attivi, non esistono né sui siti né come recensioni.