Ranvix ha scritto:Sono dell'idea che per i massaggi in linea di massima conviene sempre frequentare i centri già collaudati in città e provincia, avventurarsi con massaggiatrici sconosciute al novanta x100 , si rischiano sempre fake clamorosi cè poco da fare.
Ho letto sull'altro forum esc.form proprio del ilchimico67 di una sua recensione simile se non erro, pagata anche più salta come rose, ma situazione all'incirca simile, se trovo la rece la posto.
Ranvix ha scritto:Sono dell'idea che per i massaggi in linea di massima conviene sempre frequentare i centri già collaudati in città e provincia, avventurarsi con massaggiatrici sconosciute al novanta x100 , si rischiano sempre fake clamorosi cè poco da fare.
Ho letto sull'altro forum esc.form proprio del ilchimico67 di una sua recensione simile se non erro, pagata anche più salta come rose, ma situazione all'incirca simile, se trovo la rece la posto.
Bè ilchimico, non è che esteticamente questi sia proprio il massimo dell'erotismo sembra MariaDE Filippi ingrassata e con ventanni in più sul gropponeilchimico67 ha scritto:se invece qualche amico leccese si dovesse trovare nella zona di bari , leggete la mia rece viewtopic.php?f=43&t=18135&start=100#p362879 , con questa massaggiatrice mi sono trovato molto bene, massaggio sufficiente, fisico un "tantino" sopra la media ma i servizi accessori che mi ha offerto sono stati ottimi.....
index cel 33492599xx
L'annuncio è su bakeca annunci cè scritto il paese li. "massaggi rilassanti, ariuv..."actimel ha scritto:Ciao Carlosp ho letto la tua recensione, mi potresti dire dove posso reperire l'annuncio?? hai scritto che lo studio si trova nel basso salento, ma dove? Grazie in anticipo
Ricordi benissimo, lo studio era in via merine residence G.D.A., è una signora brasiliana che vive da oltre vent'anni a Lecce, il massaggio tecnicamente è tra i migliori che abbia provato (difatti insegna massaggio..) è molto professionale cmq è estetista anche massag. riabilitativa ha tantissimi attestati , non la solita sciacquetta di turno. Non ha annunci ma lavora e come, credo abbia una clientela tutta sua al maschile e femminile, ma non saprei come rintracciarla.pantegana ha scritto:Ranvix ha scritto:Sono dell'idea che per i massaggi in linea di massima conviene sempre frequentare i centri già collaudati in città e provincia, avventurarsi con massaggiatrici sconosciute al novanta x100 , si rischiano sempre fake clamorosi cè poco da fare.
Quando qualche anno fa mi trovavo in zona lecce per lavoro, ricordo di una bravissima (sia professionalmente che caratterialmente, nei modi di porsi al cliente), massaggiatrice che riceveva in un bilocale adibito a studio d'estetica in una zona residenziale alla periferia della città. Se nn ricordo male il punto si chiamava giardini/merine, ma non essendo del luogo, è probabile che ricordo male i nomi delle zone. I leccesi del forum comunque dovrebbero aver intuito grossomodo il posto. Lessi a suo tempo un suo annuncio su internet in cui si proponeva sia per massaggi professionali, che come estetista. Il nome non lo ricordo benissimo (forse naomi,noeni o qualcosa del genere), trattasi comunque una signora mora sulla cinquantina, non bellissima di viso, ma fisico ancora ben tonico. Di origini brasiliane ma raccontava che viveva da tanti anni in italia. A me fece un massaggio ayurvedico e anche se non ci fu l'he (da me comunque non richiesto anche se mi venne concessa la nudita integrale), aveva un tocco davvero delicato e sensuale. Non ebbi più modo di tornare da lei in quanto pochi giorni dopo poi ripartii. Non so se sia ancora operativa. Ogni tanto dò un'occhiata nella rubrica dei massaggi in puglia nei vari siti per annunci, ma non mi pare ci sia ancora la sua inserzione. Quindi no annuncio, no rece in stile PFI... In ogni modo si intuiva subito che era una persona qualificata, oltre che dagli attestati presenti nel suo studio, anche e soprattutto dall'impegno e la passione profusi durante la seduta.
CarlosP ha scritto:Ricordi benissimo, lo studio era in via merine residence G.D.A., è una signora brasiliana che vive da oltre vent'anni a Lecce, il massaggio tecnicamente è tra i migliori che abbia provato (difatti insegna massaggio..) è molto professionale cmq è estetista anche massag. riabilitativa ha tantissimi attestati , non la solita sciacquetta di turno. Non ha annunci ma lavora e come, credo abbia una clientela tutta sua al maschile e femminile, ma non saprei come rintracciarla.
pantegana ha scritto:...all'epoca quando venni da quelle parti , alcuni colleghi più pratici della città, mi accennarono anche ad un centro che si promuoveva con numero fisso su di un quotidiano locale e mi indicarono anche il loro sito...
Zampogniaro ha scritto:Quel centro con numero fisso, tempo fa aveva buon materiale poi ha avuto un periodo di stasi e decadenza, francamente adesso non so come sia, volevo prenotare un massaggio ma poi ho desistito.
Se qualcuno cè stato ultimamente...magari una descrizzione.